Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSono due i Super-G in programma: Lara vuole la coppa

03.03.23 - 07:00
Le ragazze del circo bianco saranno di scena in Norvegia.
Freshfocus, archivio
Sono due i Super-G in programma: Lara vuole la coppa
Le ragazze del circo bianco saranno di scena in Norvegia.
In campo maschile si gareggerà invece ad Aspen.
SPORT: Risultati e classifiche

KVITFJELL/ASPEN - La Coppa del mondo di sci alpino femminile fa tappa in Norvegia, a Kvitfjell, dove sono in programma tre gare: due di Super-G (oggi e domenica), una di Discesa (domani). Si tratta del terzultimo appuntamento stagionale e, nelle rispettive specialità, della penultima gara prima delle finali di Coppa del Mondo in agenda a Soldeu, in Andorra.

La classifica generale è guidata da Mikaela Shiffrin (1'697 punti), davanti a Petra Vlhova (975) e Lara Gut-Behrami (926). Dal canto suo la ticinese occupa una posizione di rilievo anche nella graduatoria di Super-G, in cui è seconda (242), dietro a Raghnid Mowinckel (272). In Discesa primeggia invece Sofia Goggia (580), poi Ilka Stuhec (401).

In campo maschile si gareggia ad Aspen, in Colorado, dove avranno luogo due gare di Discesa (questa sera e sabato) e una di Super-G (domenica). Per l'occasione l'elvetico Marco Odermatt – leader della generale (1'466) davanti a Kilde (1'080) – punta alla tripletta, anche perché nella classifica di Discesa è terzo (386) dietro a Kilde (620) e Kriechmayr (386), mentre in Super-G è primo (540) con l'eterno rivale Kilde che insegue (392).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
La vetta dell'arroganza e prepotenza l'ha già raggiunta...

Princi 1 anno fa su tio
2 possibilità x raggiungere la vetta ? una é la funivia l'altra lo schlift

Braun30 1 anno fa su tio
Dai Lara, vai e sorprendici tutti.

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Braun30
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE