Cerca e trova immobili

TENNISBelinda Bencic trema, ma poi festeggia

12.02.23 - 17:00
Ottavo titolo in carriera per la sangallese, che nella finale di Abu Dhabi ha sconfitto 1-6, 7-6(8), 6-4 la russa Liudmila Samsonova
keystone-sda.ch (ALI HAIDER)
Belinda Bencic trema, ma poi festeggia
Ottavo titolo in carriera per la sangallese, che nella finale di Abu Dhabi ha sconfitto 1-6, 7-6(8), 6-4 la russa Liudmila Samsonova
MUBADALA ABU DHABI OPEN UAE12.02.2023

LIVE

SAMSONOVA L. (RUS)
1 - 2
BENCIC B. (SUI)
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI - Ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie ma alla fine ce l'ha fatta: Belinda Bencic (Wta 9) ha conquistato l'ottavo titolo in carriera, il secondo stagionale dopo quello di Adelaide.

Nella finale di Abu Dhabi la sangallese - che fin qui non aveva ancora concesso alcun set alle avversarie incrociate - si è imposta sulla russa Liudmila Samsonova (19) con il punteggio di 1-6, 7-6(8), 6-4.

Persa una prima frazione a senso unico, la rossocrociata si è poi ricompattata rischiando comunque di dover soccombere. Basti pensare che nel tie-break del secondo set ha cancellato tre match point alla rivale. Nell'ultimo parziale la Bencic ha infine potuto festeggiare il titolo, grazie ai due break (contro uno) rifilati alla Samsonova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Bravissima, avanti cosi, complimenti e auguri

Pp 1 anno fa su tio
Brava Belinda.
NOTIZIE PIÙ LETTE