«I medici non mentono: ho visto le risonanze magnetiche»
Craig Tiley (quello del polverone-Covid) coccola nuovamente Nole.
MELBOURNE - Due settimane vissute tutte d’un fiato, tante difficoltà e poi il grande successo: a Melbourne, la scorsa domenica, Nole Djokovic ha riscritto (nuovamente) la storia. In un colpo solo ha riconquistato quell’Australia che solo dodici mesi prima gli aveva voltato le spalle, è andato in doppia cifra nel suo Slam preferito e ha raggiunto Rafa Nadal in quanto a numero di Major vinti. Mica male. Addirittura eccezionale se si pensa che, per tutto il torneo, il campionissimo di Belgrado non ha potuto giocare al massimo delle sue possibilità. «È acciaccato», «È ammaccato», «Sta scricchiolando», hanno ripetuto esperti e tifosi.
E se il “malanno” di Djokovic fosse stato qualcosa di più serio? Secondo Craig Tiley, CEO di Tennis Australia - quello che lo scorso anno mise nei guai Nole, garantendogli la partecipazione salvo poi scoprire che le autorità non riconoscevano il visto - il serbo ha giocato con uno strappo di 3 centimetri nel muscolo posteriore della coscia destra.
«I medici non mentono - ha sottolineato il dirigente sportivo australiano in un’intervista concessa a SEN Sportday - Ci sono state diverse speculazioni sul fatto che il suo infortunio fosse vero o meno. È difficile credere che qualcuno possa fare quello che gli è riuscito, giocando in quelle condizioni. Ma Nole è straordinario. Molti dei problemi che circondano Djokovic sono legati alla sua cattiva reputazione; il suo atletismo non può in ogni caso essere messo in discussione. Aveva uno strappo di tre centimetri alla coscia, ho visto le risonanze magnetiche: con questo decimo titolo è ancora di più nella storia degli Australian Open».
Djokovic è senza dubbio uno dei tennisti più forti della storia del tennis. Quello che gli manca, purtroppo, è essere un campione anche fuori dal campo.
Qualora fosse stato il caso....c'è solo da sperare che nei prossimi tornei la situazione non riaffiori e, soprattutto, non peggiori.....a rischio di compromettere l'ultima parte di una carriera straripante !
No dai a parte gli scherzi, è un campione … sarà simpatico come una scheggia di fibra di vetro conficcata nell occhio ., ma è un bravo tennista.
Dov'è il problema? Nadal ha giocato quasi tutta la carriera con antidolorifici per il suo noto problema al piede. Ah già, ma Nole è un brutto e cattivo novaxxo, quindi è evidente che non può aver vinto correttamente
Non capisco perché quando Nadal ha vinto che era mezzo infortunato era un eroe, mentre Nole è un disonesto, dopato, ecc… Sappiamo che gli antidolorifici esistono da tempo e non sono doping! Frustrati!!!
si chiama rosicare. Inviso anche perché di etnia slava. Fosse stato che so, danese o spagnolo come Nadal, sarebbe stato un grande (ma meno di Roger...non sia mai)
Djokovic fortissimo e non simpatico. Sulla vita privata non so. Il padre di sicuro è condannabile, viste le sue simpatie verso un paese criminale ed invasore, la Fed. Russa.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Se questa cosa è vera siamo di fronte a qualcosa di straordinario!!! Chi ha fatto sport, anche solo un pò, sa cosa vuol dire avere uno strappo muscolare. La ragione mi porta a pensare che non può essere vero.
concordo se hai uno strappo muscolare nella coscia hai dolore solo a fare le scale, o è una bufala oppure ha giocato con un aiutino ma di sa, nel tennis i controlli sono fermi agli anni 80.....
Ma non dire baggianate, nel mentre non è cosi grave comunque… Sport dicevi
@Bilbo Si capisce dal tuo commento che sei uno sportivo da playstation! Evita di commentare idiozie e torna a dormire che ieri sera hai giocato troppo.
Siete semplicemente ridicoli è cattivi. NOLE sei un mito.
Evidentemente fa ancora rosicare i covidiani convinti! Goggia si rompe la mano, viene operata d'urgenza e dopo poche ore è al cancelletto di partenza arriva seconda con una mano sanguinante, Rins MGP pur avendo una clavicola rotta non si opera e corre ugualmente, Marquez dopo 2 giorni dall'operazione parte e sale sul podio, ecc. ecc. ecc. .
La Tua uscita al inizio,mostra chiaramente il tuo livello! Quindi il fatto che tu sia novax,non sorprende! Buffone at work
sicuramente fortissimo ma cosa ha preso per restare in campo e vincere? 3 cm di strappo non scherziamo un aiutino
Ma avete rotto le scatole ..è un grande cercate di attaccarlo per qualsiasi cosa.
… hai ragione è un grande, buffone però …! 🤣
Lo odi così tanto che fai ridere a crepapelle tanto rosichi. È fortissimo stop. Se poi lo odi perchè slavo o perchè pari o superiore al nostro Roger è un tuo problema. I numeri non mentono e tu non te ne fai una ragione. Il tuo detestarlo lo rende ancora più grande...
… meno male che tu non dai del razzista a nessuno. Ascolta, evita di scrivermi se devi ogni volta scrivere ste ca..ate … ! Qui chi deve farsene una ragione sei te, perché la psicoterapia non funziona per tutti. Cercane uno bravo, molto bravo …! 🎪🤡
… è ora che te ne convinci. Beota
Il fegato, attenzione al fegato te l'ho già detto. Suvvia un po' di ironia. Ho dato del razzista a qualcuno nel mio post sopra ? Ho detto che (forse) lo odi perché slavo, meglio serbo, balcanico insomma, è tuo il problema, che tu sia razzista o no lo sai solo tu. Io non ho problemi con quella etnia, vado spesso in Croazia in ferie :-)
Penso di riprendere a credere a Gesù bambino!
…. Na andate a caga.e, adesso uno ha uno strappo di 3cm e gioca come se non avesse niente. Le cose sono due: o si è dopato o gli piace fare la vittima, … come sempre. 🤡🎪
Spettacolo...sbavi dalla rabbia...rilassati e bevi una buona slijvoviza 😋
… tu sei da ricoverare …
Camera doppia con te dai, così ci conosciamo :-)
i test medici li fanno, l'antidoping pure. È che a qualcuno prude perché si è rifiutato di vaccinarsi....
Concordo pienamente 👏👏
… si certo, tu credi ancora a 🎅🏼… li fanno quando li conviene e c a chi vogliono loro…
Altro che quel test li devo fare…! Il cervello per primo….
Esatto. Il cervello devi fare 😂
Qualcuno mi risponderà male…. Ma un test antidoping?
E tu pensi che i test non li fanno (soprattutto a Nole)??
Arrivato il genio