Cerca e trova immobili

SCI ALPINOShiffrin battuta dalla tedesca Dürr

29.01.23 - 13:21
La tedesca ha vinto il secondo Slalom di Spindleruv Mlyn. La regina delle nevi resta a quota 85 vittorie (-1 da Stenmark).
keystone-sda.ch (VLASTIMIL VACEK)
Shiffrin battuta dalla tedesca Dürr
La tedesca ha vinto il secondo Slalom di Spindleruv Mlyn. La regina delle nevi resta a quota 85 vittorie (-1 da Stenmark).
Michelle Gisin, nona, è stata la migliore delle rossocrociate.
SPORT: Risultati e classifiche

SPINDLERUV MLYN - Sorpresa a Spindleruv Mlyn, dove Mikaela Shiffrin si è vista sfuggire di mano l'86esimo successo in Coppa del Mondo e deve rinviare l'aggancio al leggendario Ingemar Stenmark.

La statunitense, nettamente in testa dopo la prima manche, ha dovuto fare i conti con la rimonta Lena Dürr, capace di imporsi in 1’30’91”. L’americana, che dopo la prima frazione aveva un margine di 67 centesimi, ha infine accusato un ritardo di 0”06 dalla tedesca.

Completa il podio di giornata la giovane croata Zrinka Ljutic (+0”49).

La migliore delle rossocrociate è stata Michelle Gisin, nona a +1”89. Più lontane Camille Rast (23esima), Mélanie Meillard (24esima), Elena Stoffel (25esima) e Aline Danioth (28esima).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 1 anno fa su tio
Con l'uscita di Wendy e con una Michelle ancora non al top (forse a causa del nuovo materiale), in slalom femminile non abbiamo nessuna nuova leva che può ambire nella top 10, non parliamo poi del podio. Affaire a suivre 🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE