Cerca e trova immobili

SCI ALPINOCortina e Kitzbühel, c'è chi sogna e chi... saluta

20.01.23 - 06:30
Gara oggi, gara domani e poi sarà pensione
keystone-sda.ch (EXPA/JOHANN GRODER)
Cortina e Kitzbühel, c'è chi sogna e chi... saluta
Gara oggi, gara domani e poi sarà pensione
In Italia Gut-Behrami e Suter tra le favorite.
SPORT: Risultati e classifiche

Tre giorni a Cortina d’Ampezzo le donne, tre giorni a Kitzbühel gli uomini. Sei gare, tra oggi e domenica, buone per vedere i tanti campioni marchiati Swiss Ski provare a lasciare ancora il segno.

Corinne Suter e Lara Gut-Behrami saranno le capofila rossocrociate sulle nevi italiane. Nella discesa odierna, in quella di domani e nel superG di domenica dovranno prestare soprattutto attenzione alle padrone di casa: a Goggia, Brignone e Curtoni, che hanno le carte in regola per piazzare l’en plein.

In Austria si terranno invece due discese e uno slalom. La luce dei riflettori sarà puntata su Marco Odermatt? Su Aleksander Kilde? Su Henrik Kristoffersen? Su Lucas Braathen? Tutti questi hanno (grandi) possibilità di vittoria. Tra oggi e domani però, nelle prove veloci, non saranno loro i protagonisti più attesi. Gli sguardi commossi degli appassionati saranno puntati su Beat Feuz che, su una pista per lui magica (tre primi e quattro secondi posti nella specialità), chiuderà la sua carriera da atleta professionista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE