Cerca e trova immobili

BASKETShannon Bogues a Massagno

16.01.23 - 09:04
L'americano - playmaker/guardia - rinforzerà la squadra di Gubitosa
TiPress
Shannon Bogues a Massagno
L'americano - playmaker/guardia - rinforzerà la squadra di Gubitosa
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Il campionato di basket si sta avvicinando alla sua fase decisiva e la Spinelli Massagno ha deciso di rinforzarsi con l'innesto di Shannon Bogues.

I dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"Shannon Bogues (nato il 20 febbraio 1997 in Texas) è un playmaker/guardia di 190cm con un'esperienza da professionista di tre anni.

In precedenza al college ha giocato con i McLennan Highlanders e gli Stephen F. Austin Lumberjacks. Ha esordito da professionista in GLeague, la lega di sviluppo USA legata alla NBA, con i Wisconsin Herd, squadra legata ai Milwaukee Bucks.

Nell'ultima stagione ha iniziato in GLeague nei Capital City GoGo per poi essere chiamato in Europa, più precisamente a Cipro per la seconda parte della stagione. Ha giocato con l'Apollon Limassol per un totale di 6 partite (13 punti di media a partita e 4 rimbalzi). Questa stagione non l'ha visto ancora protagonista in una squadra fino alla chiamata della Spinelli.

Arrivato in Svizzera venerdì sera, ha seguito la squadra nella vittoriosa trasferta di Basilea. Lo staff tecnico della SAM valuterà come inserirlo nella rosa della squadra non appena saranno espletate le pratiche amministrative".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE