Cerca e trova immobili

SCI ALPINOTroppo forte Sofia Goggia, Corinne Suter è terza

03.12.22 - 21:40
L'elvetica è salita sul gradino più basso del podio, dietro anche all'austriaca Nina Ortlieb. Dal canto suo Lara Gut-Behrami è 13esima.
keystone-sda.ch (Frank Gunn)
Troppo forte Sofia Goggia, Corinne Suter è terza
L'elvetica è salita sul gradino più basso del podio, dietro anche all'austriaca Nina Ortlieb. Dal canto suo Lara Gut-Behrami è 13esima.
Si tratta della seconda vittoria consecutiva in due giorni in Discesa per la sciatrice italiana.
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE - Corinne Suter ha iniziato alla grande la stagione di sci alpino. Dopo aver colto un preziosissimo secondo posto nella giornata di ieri - in occasione della prima Discesa libera di Lake Louise, dietro a Sofia Goggia - la sciatrice elvetica è giunta al traguardo in terza posizione nella seconda gara disputata sulle nevi canadesi (+0''34).

Sul gradino più alto del podio è salita ancora una volta la campionessa italiana (1'28''96) - leader indiscussa della classifica di specialità a punteggio pieno (200 punti) - abile a cogliere la seconda affermazione di fila in due giorni. In mezzo a loro si è piazzata l'austriaca Nina Ortlieb (+0''34), mentre Joana Haehlen ha colto il quarto rango (+0''59).

Per quanto riguarda le altre elvetiche da segnalare l'ottavo posto di Michelle Gisin (+1''16), il 13esimo di Lara Gut-Behrami - ex-aequo con la connazionale Delia Durrer (+1''52) - e il 14esimo di Jasmine Flury (+1''63).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Bravissima Corinne avanti cosi, complimenti e auguri.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Cosa significa Gut ? Fuoco di paglia !!! 🤣🤣🤣

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Poco di meno scia da Jo-Jo!!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Lei scia e vince tu?
NOTIZIE PIÙ LETTE