Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSbaglia Shiffrin, gode (anche) Holdener

27.11.22 - 19:57
Successo a Killington per Holdener e Swenn-Larsson
keystone-sda.ch / STF (Robert F. Bukaty)
Sbaglia Shiffrin, gode (anche) Holdener
Successo a Killington per Holdener e Swenn-Larsson
Un errore della Shiffrin fa volare Wendy, al primo successo (al 31esimo podio) nella disciplina
SPORT: Risultati e classifiche

KILLINGTON - Wendy Holdener ha vinto lo slalom di Killington. Ha co-vinto, dovremmo dire, visto che la svittese ha diviso il successo - il primo in carriera, al 31esimo podio, nella disciplina - con la svedese Anna Swenn-Larsson, prima ex-aequo al termine di una prova vibrante.

Ottima seconda al termine della prima manche, la Holdener ha firmato una grande prestazione anche nella seconda prova, che ha concluso con lo stesso tempo di Swenn-Larsson. Vittoria facile per Mikaela Shiffrin, in testa a metà gara? Per nulla. La statunitense ha commesso un errore per lei inusuale e così la rossocrociata ha potuto gioire.

Al terzo posto si è piazzata Katharina Truppe (+0”22), risalita dall’ottavo posto di metà gara. Più indietro Petra Vlhova (0”44) e proprio la Shiffrin, scivolata a 0”59 dalla Holdener.

La top ten è stata completata da Tviberg, Bucik, Gritsch, Popovic ed Hector. Una buona prova, tra le svizzere, l’hanno infine firmata Mélanie Meillard, 17esima a 1”52 dalla vincitrice, ed Elena Stoffel 20esima a 1”90.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Bravissima , complimenti e auguroni. Hai dimostrato carattere e capacità.

ISO 37001 1 anno fa su tio
Grazie alla mafia del calcio della RSI, non ci è stato permesso vedere in diretta questa nuova impresa dello sci Svizzero. Sembra obbligatorio guardare esclusivamente calcio 24 ore su 24. Il colmo è che durante la seconda manche non era in corso nessuna partita, si poteva benissimo trasmettere in diretta lo sci invece delle importantissime discussioni da bar della élite intellettuale calcistica.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a ISO 37001
ma smettila di dire scemenze....se apri la mente e guardavi sulla srf1 ti vedevi lo slalom e il sg...il mondiale c è ogni 4 anni e dira un mese..ed è guardato da miliardi di persone!lo sci lo si vede per 4 mesi ogni anno...smettiamola di parlare di mafia ogni volta che non ci va bene qualche cosa...

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a ISO 37001
Se provavi a cambiare canale sulla srf1 si vedeva… pagato la Serafe? 😂

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a ISO 37001
Dovresti guardare anche gli altri canali, cmq la mafia tienila stretta a casa tua Signor arrogante! In merito ai specialisti..... di calcio in studio RSI quando vedo un Behrami dimostrano di aver toccato il fondo, vergogna RSI.
NOTIZIE PIÙ LETTE