Cerca e trova immobili

TENNIS«Il calvario australiano ha allungato la carriera di Nole»

15.09.22 - 07:00
Goran Djokovic - zio di Nole - è convinto che la carriera dell'ex numero 1 si protrarrà oltre i 40 anni
Imago
«Il calvario australiano ha allungato la carriera di Nole»
Goran Djokovic - zio di Nole - è convinto che la carriera dell'ex numero 1 si protrarrà oltre i 40 anni
«Grazie alle pause può riposare meglio il proprio corpo».
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - Non tutto il male vien per nuocere? Potrebbe essere così per Novak Djokovic, costretto a saltare due Slam nella stagione che sta per concludersi. A lasciare particolarmente il segno è stata l'incredibile vicenda australiana, dove il serbo ha sperato fino all'ultimo di aggirare le regole finendo invece in un tritacarne mediatico.

Dopo le partecipazioni al Roland Garros e a Wimbledon, l'ex numero 1 al mondo ha dovuto nuovamente mordere il freno agli US Open per il medesimo motivo: la mancata vaccinazione contro il coronavirus. Una decisione che continua a tenere in scacco il 35enne di Belgrado, che così facendo non riesce a pianificare al meglio la sua stagione. 

In attesa di scoprire se in vista del 2023 le regole nei vari Paesi cambieranno, Goran Djokovic - zio di Nole - è convinto che quest'annata (e magari le prossime) possa aver giovato al corpo del tennista e di conseguenza alla sua carriera: «Il calvario che ha affrontato in Australia e in America quest'anno avrà l'unico effetto di allungargli la carriera. Invece di ritirarsi dal tennis in tre o forse quattro anni, la sua carriera potrà prolungarsi di cinque o sei anni ancora. Grazie alle pause può riposare meglio il proprio corpo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
cavoli che notizia!!!!! ridicolo

Geremia 1 anno fa su tio
Ma questo Fabrizio Beretta giornalista, non trova altre notizie??? Chissenefrega di quello che dice lo zio!!!!! Già frega poco o niente del nipote, ma dello zio!!! Sarà un qualche ubriacone che non combina niente nella vita, con la fortuna di avere un nipote grazie al quale ha qualcosa da dire. Che cacchio di notizie sono???

Fumarola4 1 anno fa su tio
importante è crederci 😂😂😂😂

uriah heep 1 anno fa su tio
Ma che palle con questo tennista …. Se sta fuori giro meglio, antipatico fino alla noia con tutto il suo staff; peggio di lui però suo padre arrogante !!

fama 1 anno fa su tio
Mi è diventato così antipatico che sai quanto m'importa?

MissKirova 1 anno fa su tio
Giornali di Tio,siete patetici.

ORS3 1 anno fa su tio
Se si allunga la carriera grazie agli stop degli Slam, ditegli di restare fermo fino ai 50 anni e poi riprendere. Così il fisico riposa ancora di più. MA CHE CAVOLATE DICE? DJOKOVSHIT BUFFONE E STAFF IDEM

emibr 1 anno fa su tio
"Calvario affrontato in Australia e in America"? Ma fatemi il piacere !! Basta con queste notizie Tio, non avete che questi scarti di agenzia? E, inoltre, perché si possono commentare quasi solo le notizie sportive?

vulpus 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
👍👍

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
Pienamente d’accordo 👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE