Cerca e trova immobili

BELLINZONAAnche Shericka Jackson a Bellinzona

08.09.22 - 13:29
Tantissime le star presenti lunedì 12 settembre all'ombra de Castelli
Imago
Anche Shericka Jackson a Bellinzona
Tantissime le star presenti lunedì 12 settembre all'ombra de Castelli
La giamaicana sarà ai blocchi di partenza nei 100 metri femminili
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Galà dei Castelli ha il piacere di annunciare che Shericka Jackson, una delle principali protagoniste degli ultimi mondiali ad Eugene, sarà ai blocchi di partenza dei 100m femminili. Shericka Jackson, classe 1994, è campionessa mondiale nei 200m e vice-campionessa mondiale sia nei 100m che nella 4X100m rappresentando la sua nazione.

Alle ultime Olimpiadi di Tokyo ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100m e la medaglia d’oro nella 4X100m. L'atleta giamaicana protagonista di una grandissima stagione sfiderà l’atleta di casa Mujinga Kambundji e Marie Josée Ta Lou in una gara che si preannuncia essere di altissimo livello. Con l’annuncio dell’ultima star dell’atletica leggera mondiale il Galà dei Castelli, in programma il prossimo lunedì, offrirà al suo pubblico un evento sportivo di atletica leggera mai visto in Ticino.

Si ricorda che fuori dallo stadio verrà allestito il consueto Villaggio, da sempre molto apprezzato e accessibile a tutti, aperto dalle 17:30. Tornerà anche il tradizionale appuntamento con il Mercato di Bellinzona dove, dalle 11:00 di sabato saranno presenti Ricky Petrucciani ed altri campioni olimpici e mondiali.

Data la grande richiesta, il Comitato ha deciso di tenere aperta la vendita on-line sul sito biglietteria.ch fino alle 18:00 di sabato, mentre per tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti sarà possibile farlo direttamente alle casse dello stadio lunedì a partire dalle 17.30. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale www.galadeicastelli.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE