Cerca e trova immobili

TENNISMatch epico: passa Alcaraz, out Sinner (fra i rimpianti)

08.09.22 - 09:13
A New York lo spagnolo ha vinto la battaglia con Sinner dopo cinque intensissimi set
keystone-sda.ch / STF (Frank Franklin II)
Match epico: passa Alcaraz, out Sinner (fra i rimpianti)
A New York lo spagnolo ha vinto la battaglia con Sinner dopo cinque intensissimi set
US OPEN08.09.2022

LIVE

SINNER J. (ITA)
2 - 3
ALCARAZ C. (ESP)
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - Che spettacolo a New York! Jannik Sinner (Atp 13) e Carlos Alcaraz (4) - i due baby fenomeni in rampa di lancio - hanno dato vita a un quarto di finale epico agli US Open. Per un attimo un po' tutti ci siamo dimenticati dei Roger Federer, dei Novak Djokovic e dei Rafael Nadal.  

Alla fine a festeggiare l'accesso alla semifinale è stato lo spagnolo, vittorioso 6-3, (7)6-7, (0)6-7, 7-5, 6-3 dopo 5h18' di battaglia. 

Tantissimi i rimpianti per l'italiano, che nel quarto set ha avuto sulla racchetta un succulento match-point per poi nel quinto non riuscire a sfruttare un break di vantaggio. 

Archiviata questa enorme fatica, l'iberico dovrà voltare immediatamente pagina e prepararsi per la semifinale (la prima Slam della sua carriera) contro il beniamino di casa Frances Tiafoe (26), che a sua volta ha messo ko Rublev (11) con lo score di 7-6, 7-6, 6-4.

Nell'altra semifinale spazio al confronto fra Khachanov (31) e Ruud (7).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 1 anno fa su tio
Alcaraz potrebbe risultare più simpatico se evitasse certi atteggiamenti. Peccato per Sinner, ma la partita l’ha persa nel quarto set. Comunque una partita veramente eccezionale. L’impressione comunque è che i tre moschettieri con questi giovani che avanzano non abbiano più molto da dire, ed è giusto così.
NOTIZIE PIÙ LETTE