Cerca e trova immobili

SERIE AReti inviolate tra Napoli e Fiorentina, sorride la Dea

28.08.22 - 22:55
Dopo tre giornate nessuna squadra è a punteggio pieno. Spalletti (7 punti) raggiunge Roma, Lazio, Milan, Atalanta e Toro
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
Reti inviolate tra Napoli e Fiorentina, sorride la Dea
Dopo tre giornate nessuna squadra è a punteggio pieno. Spalletti (7 punti) raggiunge Roma, Lazio, Milan, Atalanta e Toro
La Salernitana travolge la Samp (4-0). Primo punto per il Lecce (1-1 contro l'Empoli). Gasp ok con un lampo di Koopmeiners.
SPORT: Risultati e classifiche

FIRENZE - Brillantissimo e a tratti impressionante nelle prime due giornate, il Napoli ha mancato l'occasione di portarsi da solo al comando della Serie A. Contro la Fiorentina, avversario d’altro spessore rispetto a Verona e Monza ma reduce dalle fatiche in Conference League, i partenopei non sono andati oltre lo 0-0.

Al Franchi la partita è stata invero piuttosto intensa, ma ad entrambe le contendenti è mancato il guizzo vincente. Spalletti ci ha provato gettando nella mischia anche i nuovi arrivati Ndombele, Simeone e Raspadori, con quest'ultimo che nel finale ha impegnato seriamente Gollini. 

Il match non si è comunque sbloccato e così anche il Napoli sale a quota 7, agganciando in vetta Milan, Roma, Torino, Lazio e Atalanta. La Dea del Gasp, nel match delle 18.30, ha infatti piegato di misura il Verona grazie a un lampo di Koopmeiners al 50' (1-0 il risultato finale). 1-1 invece tra Lecce ed Empoli, con il vantaggio di Parisi (23') vanificato dal pari di Strefezza per i pugliesi (40').

Da segnalare infine il netto successo della Salernitana, che in casa ha travolto 4-0 la Sampdoria di Giampaolo. A segno Dia (7'), Bonazzoli (16'), Vilhena (50') e Botheim (76').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE