Cerca e trova immobili

ROMA 22Niente da fare: Noè Ponti fuori dal podio

16.08.22 - 18:09
Il ticinese non è andato oltre al quinto posto. L'oro è stato vinto dal solito Milak, davanti a Marton e Razzetti.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Niente da fare: Noè Ponti fuori dal podio
Il ticinese non è andato oltre al quinto posto. L'oro è stato vinto dal solito Milak, davanti a Marton e Razzetti.
Nella sua giovane carriera il 21enne ha già messo le mani su un bronzo olimpico e due argenti: uno ai Mondiali in vasca corta e uno a questi Europei.
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA - Dopo aver conquistato uno splendido argento nei 100m delfino - agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Roma - Noè Ponti non è stato in grado di centrare un altro risultato di rilievo.

Nei 200m delfino - disciplina nella quale aveva già vinto la medaglia d'argento ai Mondiali in vasca corta nel 2021 ad Abu Dhabi - il 21enne ticinese non è infatti andato oltre alla quinta posizione (1'55''26). Sul gradino più alto del podio è salito l'imprendibile ungherese Kristof Milak (1'52''01), davanti al connazionale Richard Marton (1'54''78) e all'italiano Alberto Razzetti (1'55''01).

Ricordiamo che nella sua personale bacheca l'atleta sopracenerino può annoverare anche un bronzo olimpico colto a Tokyo 2020.

Nell'ultimo atto dei 200m misti niente medaglia infine per Maria Ugolkova la quale - con il crono di 2'12''56 - ha colto la sesta piazza. Neppure Lisa Mamié ha sorriso nelle penultima giornata riservata alla rassegna continentale romana: nei 50m rana la 23enne si è fermata in semifinale.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 1 anno fa su tio
Continuiamo pure sempre così, a pretendere sempre medaglie primi posto, e nel giro di poco tempo sarà bruciato. A cosa serve tenere sotto pressione un atleta , che se può seguire il suo percorso tranquillamente porterà sempre dei risultati a casa? La critica non va tanto alle "faccine" ma ai titoloni che la stampa e i media ci propinano : ne vediamo quì sopra alcune di queste affermazioni.

Aka05 1 anno fa su tio
Atleta Svizzero, per di più Ticinese , e c’è pure qualche debosciato che ride … fatevi curare!

Aargauer 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Esatto

Gimmi 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Purtroppo c'é gente invidiosa ed ignorante!!

Aargauer 1 anno fa su tio
Ecco…le solite faccine intelligenti 😂 Burini frustrati
NOTIZIE PIÙ LETTE