Cerca e trova immobili

TENNISJelena Djokovic non ci sta e risponde a chi attacca Nole

07.08.22 - 08:00
La moglie del serbo ha avuto un battibecco acceso su Twitter con Racquet, rivista tennistica
Imago
Jelena Djokovic non ci sta e risponde a chi attacca Nole
La moglie del serbo ha avuto un battibecco acceso su Twitter con Racquet, rivista tennistica
Al centro del "dibattito" la situazione di Novak Djokovic, che rischia seriamente di dover saltare gli US Open
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - Niente Montréal, niente Cincinnati e (probabilmente) niente US Open. La vita sportiva di Novak Djokovic si è fatta difficile e irta di ostacoli: dopo l'Australia, anche Canada e Stati Uniti non possono accogliere il serbo a causa del divieto d'entrata per i non vaccinati. 

Uno degli sportivi più chiacchierati degli ultimi mesi continua dunque a essere all'interno di un tritacarne mediatico. Nelle ultime ore la rivista Racquet ha attaccato Nole, scrivendo: "Perché questo ragazzo continua a iscriversi ai tornei sperando che le regole possano cambiare appositamente per lui?". Parole che non sono evidentemente piaciute all'entourage del 35enne, tanto da far intervenire la moglie Jelena, che su Twitter ha risposto per le rime alla provocazione. "Questa è una vera rivista internazionale di tennis? Wow". 

Alla "sollecitazione" il profilo della rivista ha replicato di nuovo. "Ci piacerebbe vedere tuo marito giocare a New York, insieme agli altri tennisti. Speriamo che decida di seguire le regole".

Evidentemente innervosita la donna ha ancora una volta controbattuto, mettendo in dubbio la logica del tweet: "In base alle regole del tennis e al ranking l'iscrizione di Novak al torneo era automatica". Racquet ha infine "consigliato" a Djokovic di ritirarsi anticipatamente da tutti i tornei in cui non può giocare a causa del suo status di non vaccinato e di non aspettare fino all'ultimo secondo, evitando così tutte le speculazioni del caso...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matias13 1 anno fa su tio
Un pagliaccio in scarpe da tennis! Bannarlo da tutto....assieme alla biondina.....

volabas56 1 anno fa su tio
Gia' non bastava il padre ( che di danni d'immagine ne ha creati a iosa), ora ci si mette pure la moglie. Lo hanno proprio nel DNA, non c'è niente da fare.

Geremia 1 anno fa su tio
Ma basta parlare e scrivere di lui. C’è tantissima gente non vaccinata che non va in Canada e negli USA e non fa tutto sto casotto

Talos63 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Sai come si dice: parla bene o parla male, basta che poi agli di me … visto che non potrà giocare hanno paura che la gente si scordi di lui, allora devono farsi pubblicità … 🤡🤡🤡

Talos63 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Basta che parli…

Gio58 1 anno fa su tio
Negli Stati Uniti ed in Canada non si può entrare se non vaccinati mentre nel Vecchio Continente si entra liberamente. Qualcuno si chiede chi sta sbagliando?

andrea28 1 anno fa su tio
Già prima di Omicron i vaccinati potevano contagiarsi e contagiare, ora addirittura si ammalano come i non vaccinati (tenendo presente popi che che ormai tutti si sono contagiati almeno una volta). Queste imposizioni, che non fano parte delle regole dei tornei, sono ridicole, discriminatorie e le razioni che si leggono in questi blog le dicono lunga sull'irrazionalità dell'essere umano.

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a andrea28
Ma informati invece di scrivere idiozie tutte le volte!

BlueShark 1 anno fa su tio
Spero che tutti i novax se la becchìno potentissima…..! Così capisco che non sono super eroi … …! Ma solo dei poveri buffoncelli …

Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Visto il comportamento irresponsabile e scellerato dei vaccinati è possibile e probabile.

Andy 82 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
D'accordissimo Con té..

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
Perché invece i non stanno a casa, evitano le folle, mantengono le distanze… ma va a…🤣🤣

seo56 1 anno fa su tio
Famiglia di 🤡🤡

JJW 1 anno fa su tio
Caro Nole, il problema è che se la decisione di estrometterti arriva dopo il sorteggio al tuo posto subentra un ATP 100 o oltre stravolgendo il sorteggio stesso.

ORS3 1 anno fa su tio
Non piangere maritino mio… suvvia… sii forte e guarda avanti… dirò io 2 paroline x salvarti… non piangere dai… sii forte merdaccina mia

Pagno 1 anno fa su tio
Non so perché si discuta ancora di questo. Le regole sono regole , se non piacciono ci si deve adeguare. provate a immaginare un mondo come questo senza , andremmo in giro con la pistola nella fondina.

Aka05 1 anno fa su tio
Ma ancora si parla di questo… ma anche basta!

Gus 1 anno fa su tio
Dicono che una caratteristica dei serbi è di essere prepotenti. Sarà vero?

Andy 82 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
a mio modesto parere sí

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
Gus Assolutamente SÌ, non per niente sono “compagni di merende “ dei russi!

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Se non era per i russi nel 1945…..

Talos63 1 anno fa su tio
Ma perché si parla ancora di “lui”… È tutta pubblicità gratuita ed è quello che vogliono…

MissKirova 1 anno fa su tio
Le regole sono regole. Rifiutare un vaccino nel 2022,è ridicolo.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Questa non è una regola, ma un consiglio, al quale una persona è libera di seguire oppure no.

Paul 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Giusto...perché a prescindere l'importante è mettersi sempre a 90° ed obbedire!

Drte 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Tappati la bocca

cle72 1 anno fa su tio
Il mondo è il libero il mondo è stato creato libero. L'uomo ha messo confini, creando guerre. Ogni uomo è libero, libero di scegliere come vivere. Anch'io ho deciso di non vaccinarmi nel pieno rispetto del mio corpo e del mio essere uomo libero. Se non posso andare dove voglio è solo perché non mi sono piegato alla prepotenza del sistema, alla politica del terrore. Ma rispetto e non giudico chi ha fatto il vaccino. Sono libero e lascio la libertà agli altri di decidere. Chi è peggio?

bradipo 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Regole su regole, imposizioni, divieti, limitazione delle libertà, sfruttamento dei più deboli e più potere al governo. Mi chiedo il motivo di tutta sta paura per l’avanzata cinese, sembrerebbe il sistema idoneo alla massa!

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri. Il tuo non vaccinarti,come quello di tutti i novax,ha prolungato tutte le restrizioni covid. Voi siete il peggio. Vi siete fatti lavare il cervello dalle fake news in rete che generano milioni. Invece di informarvi su come funziona un vaccino! Poi magari ti fumi 30 sigarette al giorno,fai aperitivi tutti i giorni,e ti prendi medicamento quando stai male! Se oggi vai alle manifestazioni,lo fai solo grazie ai vaccinati.

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
allora vai a 200 km/h con la vettura in autostrada … ma smettila se non ci fossero le regole saremmo peggio degli animali ! il problema del mondo sei tu e i tuoi amici

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
e tu saresti l uomo libero?hai appena scritto che non puoi andare dove vuoi perché non ti pieghi..alla prepotenza del sistema...non giudichi? ahahah le tue parole dicono che non ti pieghi al potere di chi mette delle regole...e chi mette le regole sbaglia?dovremmo vivere come nel Bronx?dove ognuno mette le sue regole?ma per favore tornatene alle tue origini visto il tuo esserne fiero!ma no è più comodo vivere qui vero?dove le cose vanno un pochino meglio....mercenario!

Tiago 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Commento talmente fuori luogo da non meritare nemmeno una risposta.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
CONSIGLIO NON REGOLA! ma ascoltate o avete ascoltato quanto parlavano il medico cantonale e Co. "Si consiglia di fare il vaccino" queste le parole, non "la regola alla quale non si può dire di no" il finale dice tutto della persona che sei, razzista. Persona pessima, grazie a gente con le tue vedute e pensieri al mondo esistono ancora guerre. Parli ancora di origini, di differenze, e non vedi che il mondo va a rotoli sempre di più, grazie alla smania di potere, di prepotenze, del volere sempre di più. Io lotto per un mondo migliore, consapevole che è una semplice chimera irraggiungibile.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
ma smettila di fare il buonista strappa applausi la ragione del mio presunto razzismo da te sbandierato?sono le persone prive di intelligenza come te!appunto si consiglia fortemente il vaccino...nessuno lo obbliga!e grazie alle persone come me che oggi siete in giro e non confinati in casa!dovreste dire grazie a noi se potete uscire di casa e grazie a noi se i 6,5 mio di morti non sono 15mio!egoista...tu e il tuo essere fiero di quello che sei....facile essere fiero di essere italiano e poi vivere in un altro paese!oltre ad essere fuori dal tuo paese sei sicuramente anche una vergogna per il tuo!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Bravo bravo e ancora bravo. Parli di vergogna, bene ottimo mi scivolano addosso I tuoi commenti. Ma con rispetto, cosa che tu non conosci il significato, non vado contro le tue idee e le tue convinzioni. Ti lascio credere in quel che credi. Mi baso a non offendere, cosa che a te riesce bene. Almeno lo pensi perché come detto prima, non mi tocchi. Un consiglio però te lo scrivo, non fare come molti che sparano sui frontalieri, sull'Italia e gode per le disgrazie del mio paese d'origine, ma appena puoi ci vai per mangiare, vacanze, spesa ecc. perché puoi risparmiare qualche soldo. Cresci che è ora. Ho già detto altre volte d'essere fortunato ad essere nato in Svizzera, nazione che rispetto e come tutti pago le tasse e contribuisco alla crescita del paese, nel mio piccolo. Sono fiero d'essere italiano e quindi? preferiresti parlare con una persona che ha preso la doppia cittadinanza solo per avere dei vantaggi, ma che poi sputano nel paliatton dove mangiano? Ecco io non sono quel tipo di persona. Ti basta? O devo scrivere altre cose per farti capire che sei fuori luogo e che con me non attacca? Uscirai sempre perdente con me. Evitami farai meno figure.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
se ti scivolasse addosso non ti prenderesti il tempo di rispondere...e non preoccuparti che la spesa me la faccio qui le vacanze pure...per quanto riguarda i frontalieri non mi tocca il problema non sono loro...ma piuttosto chi li assume...e io non sono uno di quelli!perdere cosa?ogni volta che apri bocca hai perso l occasione di stare zitto e di conseguenza di renderti ridicolo?pagliaccio!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Bravo continua con gli insulti., fai capire a tutti il tuo intelletto e la tua personalità. Chi insulta o alza la voce è perché non ha argomenti e quindi attacca., con questi miseri sistemi. Rispondo perché sono chiamato in causa, solo per questo. . Hai perso di nuovo, non reggi il confronto mi spiace.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
a beh.. detto da te...hai ragione....in fondo quella la si da sempre a chi raglia....se non ci fosse gente come te...come potremmo dire di essere intelligenti?

bradipo 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
@Boss: siamo peggio degli animali! Allunga l’occhio un po’più in la del giardino: fame, sete, guerra, schiavitù saccheggio, etc, ed il tutto per il benessere mio, tuo e quello di pochi altri. Sono le regole di chi supporta tutto questo che dovrei rispettare?

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Un altro che confonde le regole con un consiglio. La lingua italiana è chiara basta volerla capire. Seguo le regole e rispetto le stesse. Ma ho la libertà di scegliere di seguire o non seguire un consiglio.

bradipo 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Non sono vaccinato anche perché praticamente sempre protetto da più contagi è quasi sempre con lievissimi sintomi. Voglio poter decidere della mia sorte libero senza imposizioni da parte di lobby che lucrano sulla nostra ignoranza! Le sembrerò cinico ma non ritengo la vita un dono ma un prestito e non riesco a capire tutto questo accanimento a prolungarne la restituzione ! Tutto è stato concepito perfettamente e noi siamo gli unici a voler rimodellare!

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
non rispondere neanche a sta specie di invertebrati non vale la pena!pensa ancora che tutto il mondo è un complotto del tipo the Truman show...

Mr.Dave 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Il principio della libertà è virtuoso, ma quando viene impiegato solo quando si parla di covid, pua di sterile pretesto per coprire paure e interessi personali.

Tiago 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Esattamente

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
🐑🐑🐑

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Non fumo, non uso medicamenti, non bevo alcool se non qualche birra ogni tanto. Faccio una vita sana, mangio bene e ho la salute di ferro grazie a questo. Se oggi vado alle manifestazioni non devo ringraziare nessuno. 🐑🐑🐑

Drte 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Ma se lo prendessi un attimo in bocca sarebbe meglio. Almeno non diresti più stupidate! Hai rotto con ste regole e regole. Sei solo una pecora che segue il gregge! Usa la tua di testa e non seguire e fare solo quello che qc ti dice, pecora

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
ma smettila...di dire scemenze!guarda che se si presenta la polizia alla tua porta non è per importi come dici tu il vaccino ma è per rinchiuderti in una casa di cura!

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
Infatti nessuno te lo ha imposto!!! Però accetta le conseguenze e🤫. Cosa sarebbe successo se non avessero messo qualche regola contro La pandemia? Le pandemie ci sono sempre state,hanno uno scopo ben preciso in natura. Cosa si può fare per contenerle? Unirsi e fare tutto ciò che si può per uscirne. E finché L essere umano continuerà ad essere stu.pi.do,sarà sempre più dura. I vaccini sono stati una delle più grandi rivoluzioni nella medicina. Poi 2 “dottori”in cerca di visibilità,hanno iniziato a dire che fanno male. Provocano L autismo dicevano,e da lì sempre più persone hanno iniziato a non farli. Facendo ritornare malattie quasi estinte. Vedi morbillo! Peccato che con L autismo ci nasci! Con questa pandemia,abbiamo avuto la conferma della st.upi.dita del essere umano. #estinzione

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
Buondì egregio, quello che hai descritto é del tutto condivisibile, fame, guerra…ecc. Questo però esisteva ben prima del Covid e delle conseguenti restrizioni, ma non ho mai visto nessuno ribellarsi come in questi ultimi due anni. Il perché é facile, le restrizioni ci hanno toccato direttamente, cambiando la nostra quotidianità e il nostro benessere, allora si scende in piazza e si protesta, dando delle pecore ( che coraggio) a chi per un motivo o per l’altro ha fatto una scelta differente.

bradipo 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Qualcuno in Svizzera ci ha provato: vedi iniziativa responsabilità imprese. Purtroppo respinta! Ha prevalso il nostro benessere alle libertà di altri (vedi l’operato di Glencore all’estero e i suoi scandali che è o era fino ad un paio di anni fa il maggior contribuente in Svizzera: lei per citarne una!) Personalmente Sono per la libertà di scelta di ognuno è non ho nulla contro chi ha scelto spontaneamente di farsi vaccinare! Sono poco mondano e tranne per il viaggiare le restrizioni mi hanno toccato poco. Ma non saprei come definire diversamente da pecore chi per paura o altro ha difeso a spada tratta le raccomandazioni di politici che fino al giorno prima biasimava per Il loro colore e per le poche competenze (questo vale pure per un ugual numero di complotti sti)

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
Ti dirò, a parte le vaccinazioni obbligatorie, altro non ho fatto, mai… trovo che in questa situazione, la vaccinazione sia un dovere Civico, e in quanto alla mondanità,mi astenevo prima, sai ora, odio la ressa. Detto ciò ( per farla breve) evito di tirare in ballo la politica, ho avuto parenti e amici, che purtroppo ora non ci sono più per colpa di questo virus… attenzione gente tra i 50/60 anni, in ottima salute! Di conseguenza quando leggo di gente che non vuol vaccinarsi a me sta pure bene, ed essendo una persona educata, evito di dargli del somaro.. Però fate voi

Andy 82 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
concordo e ti dó ragione e dovremmo ringraziare i creatori dei varii vaccini sono stati e saranno in futuro la nostra salvezza....poi stà alla singola persona decide se usarlo o meno

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Andy 82
Infatti se la speranza di vita é cresciuta fino si 70/80 anni, é grazie ai vaccini 👍🏻

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
no sbagli è merito di Cle72!e dei suoi compari no vax

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Fosse per loro saremmo ancora nella 💩….

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
😅

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Molto probabilmente la Polizia ha altro da fare. A proposito di scrivere scemenze. Non riesci proprio ad essere maturo almeno una volta. Potresti seguire un corso per adulti.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
La Cina al momento se ne sta a guardare, chi cerca di destabilizzare il mondo, l'Europa in questo momento è la NATO, gli USA... Apparentemente amico, ma non lo è sveglia gente

bradipo 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Guardare è forse limitativo. Sono proprietari di una grossa fetta dell’economia del globo! Mentre i machos fanno a gara a chi l’ha più grosso i cinesi lo usano! Purtroppo non è da ora che gli usa destabilizzano: un tempo bastava tenerci all’oscuro delle loro azioni oggi ci istruiscono a loro piacere..

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Da bravo ignorante funzionale,mi dai della pecora! Come siete monotoni!🥱🥱🥱 Prossimo slogan? Spegni la tv?

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
Ma cosa c entra con L articolo?

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
La tua ignoranza non ha limiti 🤡

BlueShark 1 anno fa su tio
Molto bene…..!! In campo n 1 ma quello che conta è fuori e vali 0 ….
NOTIZIE PIÙ LETTE