Cerca e trova immobili

TENNISBencic: finale con infortunio a Berlino

19.06.22 - 16:44
La sangallese si è ritirata quando si trovava sotto 6-3, 2-1 contro la tunisina Ons Jabeur.
keystone-sda.ch / STF (CLEMENS BILAN)
Bencic: finale con infortunio a Berlino
La sangallese si è ritirata quando si trovava sotto 6-3, 2-1 contro la tunisina Ons Jabeur.
Problemi a una caviglia per lei.
BERLIN GERMANY19.06.2022

LIVE

JABEUR O. (TUN)
1 - 0
BENCIC B. (SUI)
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO - Un infortunio alla caviglia sinistra ha costretto Belinda Bencic a un amaro ritiro nel corso della finale sull'erba di Berlino (Wta 500), nell'incontro che la vedeva opposta alla tunisina Ons Jabeur.

La sangallese ha accusato l'infortunio quando si trovava sotto per 5-3 nel primo set: il medical timeout richiesto ha soltanto alleviato per un attimo il dolore, visto che Belinda ha poi alzato bandiera bianca quando si trovata sotto 2-1 nella seconda frazione. 

In ritardo 3-0 in apertura di match, la Bencic ha poi saputo rimettere il confronto in carreggiata, prima di subire un nuovo break e appunto il già citato infortunio.

In campo maschile, le finali del Queen's e di Halle hanno incoronato rispettivamente Matteo Berrettini (7-5, 6-4 su Filip Krajinovic) e Hubert Hurkacz (6-1, 6-4 su Medvedev).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Ma qualcuno della redazione sportiva si è accorto che c'erano i mondiali di beach volley a Roma??? Dove la coppia femminile Svizzera stava per vincere la medaglia di bronzo??? Mancata solo per l'infortunio di Joana. Mah! non ho parole, oltre a guardarla in tv su canali italiani, devo leggere notizie su portali sempre italiani. Premesso vivo in Ticino, ma sono italiano. Amo la pallavolo e il Beach volley, e sono tifoso di Anouk e Joana.
NOTIZIE PIÙ LETTE