Cerca e trova immobili

ATLETICAAnita Wlodarczyk, oro nel martello: sventa un furto, ma ora dovrà operarsi

13.06.22 - 07:00
Brutta disavventura per la fuoriclasse polacca Anita Wlodarczyk, che ora rischia di saltare i prossimi Mondiali.
Imago
Anita Wlodarczyk, oro nel martello: sventa un furto, ma ora dovrà operarsi
Brutta disavventura per la fuoriclasse polacca Anita Wlodarczyk, che ora rischia di saltare i prossimi Mondiali.
La 36enne ha immobilizzato l'uomo, poi consegnato alle forze dell'ordine. «Sfortunatamente questo mi è costato un infortunio muscolare».
SPORT: Risultati e classifiche

RAWICZ - Una curiosa disavventura è occorsa ad Anita Wlodarczyk, tre volte campionessa olimpica nel lancio del martello. La fuoriclasse polacca, finita nel mirino di un malintenzionato, ha sventato da sola il tentativo di furto della sua auto, catturando l’uomo che si era introdotto nella vettura. 

Nei momenti concitati, prima di immobilizzare il malvivente e consegnarlo alle forze dell’ordine, la pluricampionessa ha però subito un infortunio che rischia di compromettere i suoi piani. Come spiegato sui social, la 36enne dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico e rischia seriamente di dover dare forfait per i Mondiali di atletica ad Eugene, in agenda nel mese di luglio. 

«Sfortunatamente questo episodio mi è costato un infortunio muscolare e lunedì dovrò operarmi», ha scritto la Wlodarczyk senza entrare nei dettagli, ma con la speranza di recuperare in tempo per la kermesse iridata, dove andrebbe a caccia del quinto trionfo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE