Cerca e trova immobili
Cade l’accusa: Djokovic non ha falsificato i test-Covid

TENNISCade l’accusa: Djokovic non ha falsificato i test-Covid

03.02.22 - 17:01
Validi i test presentati da Djokovic: denuncia respinta
keystone-sda.ch / STR (MORGAN SETTE)
Cade l’accusa: Djokovic non ha falsificato i test-Covid
Validi i test presentati da Djokovic: denuncia respinta
Djokovic aveva presentato gli esiti di test molecolari per ottenere un’esenzione vaccinale.
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - La procura della repubblica a Belgrado ha stabilito che erano validi i test molecolari presentati da Novak Djokovic ai fini dell'esenzione dalla vaccinazione anticovid, in vista della sua partecipazione il mese scorso agli Australian Open a Melbourne.

I giudici serbi, riferiscono i media, hanno in tal modo respinto la denuncia di falsificazione dei test presentata nei confronti del numero uno del tennis mondiale, poi espulso dall'Australia al termine di una querelle giudiziaria protrattasi per una decina di giorni.

È stato accertato sulla base di una analisi e verifiche condotte dal ministero della sanità - ha riferito la procura - che "Novak Djokovic è stato sottoposto a test più volte, e che i certificati di tali test del 16 dicembre e del 22 dicembre 2021 sono validi" - ha reso noto la procura, come riferito dai media.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mattiatr 2 anni fa su tio
In pratica tutta la polemica scaturita dalla possibilità che i test fossero stati falsati si è rilevata naturalmente futile. Non posso esprimermi sull'affidabilità della giustizia serba perché non la conosco, fatto sta che dar per scontato che siano tutti dei corrotti perché ''stanno là'' mi pare quanto meno da ignoranti (come minimo portate esempi). In ogni caso fa pensare che tutta questa storia, polemica inclusa, sia nata per il fatto che un novax, antipatico e arrogante è un facile da prendere a legnate (sinceramente la mia antipatia nei suoi confronti è inferiore solamente al fastidio procuratomi da questa storia). In ogni caso dando per scontato che questi risultati siano reali, c'è da pensare a questa storia con poca fiducia per i prossimi 3-5 anni. Vediamo di darci una calmata razionalmente, altrimenti una situazione già difficile può solo peggiorare.

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
condivido il tuo pensiero e definirlo novax è sbagliato in quanto è stato contagiato come altri migliaia di noi svizzeri non vaccinati e detentori di un greenpass. Un facile capo espiatorio per interessi politici e per una campagna pro vaccino che ha portato unicamente ulteriore scontro fra i pro e contro. Che hanno una pessima figura sono lo sport e la politica sostenuta da una parte dei media.

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
e perché li dai per scontati I risultati? li hai fatti tu I test a novak?tu faresti arbitrare una partita all allenatore della squadra avversaria?la.serbia ha sempre sostenuto novak ,la.difeso e ha pure minacciato le autorità australiane di condotta politicamente scorretta...è ora pensi veramente te che lo condannino a fammi il piacere di stare zitto almeno!

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
L'ho definito novax per il semplice fatto che ha sempre rifiutato ogni sorta di vaccinazione, ben prima che il covid spuntasse e si creassero queste becere polemiche. Riguardo il certificato covid, non ho mai nascosto le mie criticità riguardo il mezzo e la sua applicazione. Per il resto chissene frega, personalmente non sono un gran spettatore degli sport professionale, queste faccende non mi cambiano di certo la vita ;-))

Evry 2 anni fa su tio
cmq rimane un arrogante e prepotente !!! auguri per tutti gli altri SPORTIVI

Aldina Fum 2 anni fa su tio
Noooo? Se non ha falsificato i test, allora ha rotto l'isolamento andandosene in giro... in Spagna è anche entrato di sfroso... insomma, un angioletto e tutto un esempio da seguire... 🤦🏼‍♀️

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Aldina Fum
i soldini piacciono anche ai politici e funzionari spagnoli.......

medioman 2 anni fa su tio
Ma voi pensate che i nostri giudici sono onesti e non corrotti 🤥. Se poteva falsificare qualcosa, avrebbe falsificato il vaccino come nel canton Turgovia. Bastava venire in Svizzera e pagare 500 franchi. Vincendo Australian open avrebbe recuperato 💰😁

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Era ovvio, davvero patetico e sconsolante vedere come ci si possa far manipolare da informazioni forvianti. Che sia antipatico è evidente, ma non stupito come certi commenti.

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
i tuoi su tutti....

Princi 2 anni fa su tio
con i soldi tutto tutto diventa legale

Dline 2 anni fa su tio
grande novax N°1 al mondo

Andy 82 2 anni fa su tio
eri sei e rimani un c...e torna a c'ha tò e Cito!!

seo56 2 anni fa su tio
Il “clan” ha colpito ancora!! Che schifezza…

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Come mai non commenti altri articoli?? Sembri ossessionato da Đoković

Ala 2 anni fa su tio
Salvo? Si dice innocente, a meno che il giornalista non si di parte.....

Nikko 2 anni fa su tio
Per Belgrado è ovvio che sono validi…

Riga76 2 anni fa su tio
Seeee…i giudici serbi..hahaha..

Alex 2 anni fa su tio
e già... è come giocare un derby Lugano ambri e far arbitrare l allenatore di una delle due...ridicoli!

RV50 2 anni fa su tio
Cane non mangia cane ..... orgoglio nazionale !!!!

ORS3 2 anni fa su tio
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
NOTIZIE PIÙ LETTE