Cerca e trova immobili
Djokovic vaccinato (anche per merito di Nadal)? C’è chi ne è convinto

TENNISDjokovic vaccinato (anche per merito di Nadal)? C’è chi ne è convinto

02.02.22 - 15:00
«Nole Djokovic mai contro papà Srdjan, ma non approva quanto successo a Belgrado»
KEYSTONE/EPA (JULIEN DE ROSA)
Djokovic vaccinato (anche per merito di Nadal)? C’è chi ne è convinto
«Nole Djokovic mai contro papà Srdjan, ma non approva quanto successo a Belgrado»
«Il ventunesimo Slam vinto da Nadal condizionerà la scelta di Djokovic».
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - Titoli e onori ai rivali mentre lui fa da spettatore? Novak Djokovic non ci sta. Persa la possibilità di giocare in Australia perché fermato dalle leggi anti-pandemia, il serbo starebbe valutando di “tornare in pista”. Come? Nell’unico modo possibile: completando il ciclo vaccinale.

Il campione di Belgrado sembra infatti star rivalutando le proprie convinzioni no-vax (anche) perché spaventato dalle possibili future esclusioni dai grandi eventi ATP. Il Roland Garros prima di tutto, con la Francia che pare destinata a chiudersi a chi, guarito o non ancora contagiato, ha scelto di non farsi vaccinare. 

A raccontare la possibile inversione di Nole è stato Daniel Müksch, ovvero il suo biografo personale, che ha anche riportato del malumore dell’amico di fronte ai comportamenti del padre. «Non approva quello che è successo a Belgrado durante i giorni folli di Melbourne ma non si sarebbe mai opposto pubblicamente a Srdjan: è così che è stato educato. Da quello che sento dalle persone a lui vicine penso che si vaccinerà. E penso che a fargli cambiare idea sia in qualche modo stata anche la finale degli Australian Open, vinta da Nadal. Il 21esimo Slam conquistato dallo spagnolo lo ha probabilmente condizionato. Novak è abituato a combattere e si trova a suo agio nel ruolo di outsider. Spesso ripete infatti che “non tutti i campioni si formano nei club dei ricchi”. Vuole continuare a giocare e a dimostrare il suo valore. Ovviamente rispettando le regole…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

romanista10 2 anni fa su tio
E un buffone, si crede di essere chissà chi

romanista10 2 anni fa su tio
Sarà un lavoretto per il suo avvocato. Risultare vaccinato quando non lo è …

rexlex 2 anni fa su tio
Risposta a romanista10
infatti... mi chiedo perché non lo avesse già fatto per gli AO... mah

cle72 2 anni fa su tio
Che differenza fa' uno in più o uno in meno che cedede hai ricatti che vanno contro tutti i diritti umani e della costituzione. Fossi in lui me ne starei a casa e aspetterei che tutta questa farsa delle restrizioni finisca.

Cocco 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Mi sfugge dove stiano i ricatti che vanno contro tutti i diritti umani e della costituzione? A meno che tu non intenda che il ricatto che va contro diritti umani e costituzione sia quello di essere vaccinato per poter accedere a una nazione, a un torneo o più generalmente ad un luogo dove potresti contagiare altre persone in maniera maggiore rispetto a qualcuno che, avendo fatto il suo dovere civico, si è vaccinato. Perché se è questo che intendi come ricatto allora vorrei che mi spiegassi dove nella costituzione o nei diritti umani c’è scritto che prevale la tua libertà di contagiare gli altri rispetto a quella degli altri di non essere contagiati e per alcuni di essi di vivere? Fosse il caso, al posto tuo, per il bene di tutti seguirei per primo il tuo consiglio: stai a casa che è verosimilmente meglio per tutti ;-)

Boh! 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
…ma piantala!

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
No vabbè…🤣

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Complimenti sei un enorme cogli..e,abbi almeno il rispetto delle persone che sono decedute e quelle che soffrono.Pagliaccio

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a Cocco
Ma che minch….ate stai dicendo, vaccinato o non vaccinato puoi essere portatore del virus comunque. Se uno si fa 10 giorni di quarantena non vedo come fa a portare il virus in quel paese. Tutti cominciano a togliere le restrizioni e voi parlate di uno dei tanti sportivi che non si fidano del vaccino visto ch può provocare miocardite ed è già successo tra i sportivi, non possono più praticare lo sport. A dire il vero, per entrare in Francia da civile, serve solo un tampone negativo. Per il torneo serve il vaccino 🤔 qualcosa non quadra. Mi sa che le regole se le inventano a piacimento 😡😡.

Andy 82 2 anni fa su tio
Risposta a Cocco
un risposta migliore non poteva dargliela... concordo con lei al 200x100

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Cocco
lascialo perdere...sai cosa?purtroppo per "colpa nostra " vaccinati e rispettosi del prossimo...lui e i suoi compari novax godranno della libertà all abolizione delle restrizioni...e questo è la cosa più triste....

Andy 82 2 anni fa su tio
scusate l'errore non buffone.... Cafone...

Andy 82 2 anni fa su tio
si legge di continuo la parola buffone ... credo sia x non dire co....e... o forse la gente é più educata di mé ..... Sorry x la franchezza...

Loki 2 anni fa su tio
Buffone! E i suoi buoni e sani principi?

DonPedro 2 anni fa su tio
faccia poi quel che vuole....

ORS3 2 anni fa su tio
Buffone Con o senza vaccino rimarrà sempre il solito cafone

Ugonotti 2 anni fa su tio
Fake news, gli hanno detto che in Francia può partecipare senza problemi anche se non vaccinato…

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Ugonotti
Sicuramente l'ha detto a te in anteprima, vero?

Andy 82 2 anni fa su tio
sto matürlo poteva svegliarsi prima.. adesso che si vaccinerà diventerà un bravo sportivo?? ma vaaa ......!!!

matthias87 2 anni fa su tio
🤡

seo56 2 anni fa su tio
Buffone e ipocrita 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

ORS3 2 anni fa su tio
Vaccino o non vaccino… sempre buffone sarà! Antipatico e cafone

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Comincia a tremare il culetto Novax Djocovid?
NOTIZIE PIÙ LETTE