Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic ancora in sospeso

13.01.22 - 07:22
Dall'Australia: una decisione non prima di venerdì.
keystone-sda.ch / STF (Mark Baker)
Djokovic ancora in sospeso
Dall'Australia: una decisione non prima di venerdì.
Qualora ricevesse luce verde, il serbo affronterebbe nel primo turno il connazionale Miomir Kecmanovic.
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Sono ore caldissime in Australia ma una decisione in merito all'espulsione o meno di Novak Djokovic non è ancora arrivata. E non dovrebbe cadere prima di venerdì: secondo i media locali il ministro dell'immigrazione Alex Hawke si vuole prendere ancora del tempo prima eventualmente di annullare il visto del tennista. Lo rivela il Sydney Morning Herald.

In una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio australiano, allo scopo di aggiornare la popolazione in merito alle misure relative al Covid-19, nemmeno il primo ministro Scott Morrison ha voluto sbilanciarsi: «La posizione non è cambiata». 

Nel frattempo negli "uffici" del primo Slam dell'anno si è tenuto il sorteggio. Anche questo ha però avuto un giallo. Inizialmente prevista per le 5 ora svizzera, la cerimonia è scattata in ritardo poiché la presa di posizione del già citato ministro dell'Immigrazione australiano Alex Hawke sembrava imminente. Nulla di tutto ciò.

Così - oltre un'ora dopo l'orario previsto - si è messa in moto la macchina del sorteggio che, nel primo turno, ha riservato al numero 1 al mondo il connazionale 22enne Miomir Kecmanovic. Solo il tempo, però, ci dirà se il derby serbo potrà avere luogo.

Infine secondo quanto riportava nelle scorse l'"Herald Sun", le autorità starebbero preparando l'espulsione di Nole dal Paese. Il quotidiano cita una fonte vicina al governo che ha affermato che una sua permanenza nella terra dei canguri creerebbe un precedente pericoloso. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dline 2 anni fa su tio
seo56

Dline 2 anni fa su tio
asan

uriah heep 2 anni fa su tio
Medioman; non siamo di parte e Nazionalisti come voi!! Se fossero stati Nadal e Roger al posto di Nole ci saremmo comportati in ugual modo! Non siamo degli ipocriti come voi!! Ma dato che Rafa è Roger sono molto più intelligenti e rispettosi del prossimo , non si sarebbero mai comportati così!! Medioman fatevi una volta in esame di coscienza senza imprecare Dio o la Regina Elisabetta!! 😂😂Arroganti e buffoni !!

BlueShark 2 anni fa su tio
Roger o Rafa non saranno mai come questo qui…. ! Loro sono dei Signori in tutto! Lui che rimanga dai sui simili….

medioman 2 anni fa su tio
Risposta a BlueShark
Nole non è un Signore come Roger, ci mancherebbe. A livello sportivo attualmente è il più forte, anche se caratterialmente non piace n’è anche a me… Voi invece tirate in ballo le sue origini, questo è razzismo!

Peter Parker 2 anni fa su tio
Risposta a medioman
Questo era l'articolo di qualche giorno fa, proprio su TIO: https://www.tio.ch/sport/altri-sport/1557743/novak-mondo-leader-oppressi-popoli Chi tira in ballo popoli, razze, oppressione?

medioman 2 anni fa su tio
E se Roger o Rafa fossero al posto di Nole?? Come avreste commento…

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a medioman
Non sarebbero finiti in questa situazione, o moooolto difficilmente.

Tato50 2 anni fa su tio
Mamma mia, che telenovela; ma mandatelo fuori dai piedi e chiudiamo questo triste capitolo che mi sembra di rivivere i tempi dei telefilm "Dallas". Lo mandano via, ma non lo mandano via, rischia 3 anni di carcere e poi partecipa al sorteggio. Qui qualcuno non ha perso solo la faccia ma anche il ,,,,,

seo56 2 anni fa su tio
Ma cosa aspettano ad espellere sto 🤡

egi47 2 anni fa su tio
Il tennis come tutti gli altri sport professionistici. Una mafia VERGOGNOSA, provo compassione per chi li segue e paga profumatamente questi buffoni.

ORS3 2 anni fa su tio
RAUS!!!!!!!

Cane93 2 anni fa su tio
Rosicate solo perché è riuscito a battere Federer. Lui deve restare lì e metterla di nuovo in quel posto a tutti quelli che gli vogliono male 👊

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a Cane93
Ciccio guarda che sua non c’entra più niente la rivalità…scendi dal pisello vah!

rexlex 2 anni fa su tio
Risposta a Cane93
ahah ma che c'entra...

rexlex 2 anni fa su tio
Risposta a Cane93
allora Nadal dovrebbe risultare altrettanto antipatico. Ma non lo è! 🙂

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Cane93
Intanto non ha ancora superato Federer nel conteggio delle vittorie … Secondariamente dopo questa storia sarà ricordato come lo sbr…one che ha tentato di eludere le restrizioni di altri paesi per poter giocare a tutti i costi.

Gangu 2 anni fa su tio
cerchiamo ogni piccola cosa, ogni crocetta, ogni cosa possibile per far fuori il numero 1.. cerchiamo cerchiamo noi siamo i potenti del mondo.. uno slavo non puo essere il più forte di tutti i tempi.. cerchiamo cerchiamo.. tanto le leggi non contano.. non conta cosa dicono i giudici.. lo facciamo fuori proprio prima dell'inizio del torneo.. cosi facciamo vedere chi siamo prima delle elezioni.. qualche voto in più non ci fa male..

rexlex 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
guarda che le regole per entrare erano chiare da mesi. o vaccinato o restare a casa. i sotterfugi nn piacciono credo nemmeno a te!

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
No si cercano le cose non veritiere che hanno portato a dare un visto che non sarebbe stato meritato a uno che crede di essere un dio … e che ha oltraggiato la giustizia di un altro paese e a quanto sembra anche la Serbia sta facendo dei controlli per vedere se non ha preso per i fondelli anche il suo paese che finora lo ha difeso a spada tratta

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
https://m.tio.ch/sport/altri-sport/1559010/djokovic-spagna-serbia-free-vederci-viaggi

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Geniale, oltre alla mania di persecuzione ora si aggiunge anche lo scopo razzista! proprio la ciliegina che mancava sulla torta dei complottisti...

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
È proprio azzeccato il nick,probabilmente sei anche intelligente

Gangu 2 anni fa su tio
Risposta a Genchi 67
sarà azzeccato il tuo.. molto più intelligente di quelli guidati dall'odio e dal razzismo e dalla frustrazione.. non si vive bene nell'odio..

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Appunto sei intelligente,solo che non ho parlato di razzismo o di odio ma sei tu il genio,grazie di esistere

Gangu 2 anni fa su tio
Risposta a Talos63
ha detto di aver avuto covid, cosa vera.. quale cosa non vera ha detto? il fatto di essere stato in spagna ha ammesso che e stato un errore del suo team (tra l'altro in buona fede visto che ha messo le foto sue a marbella, se voleva nascondere qualcosa non le metteva..). Lui ha fatto tutto quello che li è stato detto di fare da parte Australiana e dell'Australian Open che ora vogliono uscire puliti da tutto ciò che loro hanno creato..

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Ha ammesso che non sono state fatte le cose secondo le regole… e ti assicuro che non lo ha fatto in buona fede Comunque sia ha riportato il falso davanti al giudice… dovrebbe essere condannato solo per questo

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Inoltre sembra che nel codice Qr risulta negativo mentre in quello che c’è scritto che è positivo Ecco un’altra prova che le cose non sono state fatte in buona fede

Gangu 2 anni fa su tio
Risposta a rexlex
esatto erano chiarissime.. hai dimenticato una cosa nella tua lista.. se hai fatto covid gli ultimi 6 mesi puoi entrare.. lo ha detto pure un GIUDICE..

Gangu 2 anni fa su tio
vergogna australia open.. vergogna stato di diritto.. vergogna atp.. grande djokovic solo cosi ti possono fermare perche sul campo non possono.. viva le decisioni politiche al cospetto del diritto ahahahahahah

Gangu 2 anni fa su tio
La caccia alle streghe continua.. Do il visto, poi lo tolgo, poi un giudice dice è tutto ok.. adesso il primo ministro per salvare la faccia prima delle elezioni prende tempo.. che circo.. e questa è serietà???

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Un povero perseguitato politico 😂 Dai ragazzi vedetelo per come è, punto e basta 😉

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Perché è serio presentare dei documenti non veritieri per eludere le restrizioni di altri paesi? Il vis lo ha ricevuto grazie a questi documenti, quindi non è valido… Non diciamo va…te. Qui non si tratta di persecuzione politica, ma di smascherare uno sbr..one

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
ma chi sei tu?il suo medico?gli hai fatto tu il tampone per dire che aveva davvero il covid?a no tu sei quello che gli ha compilato i documenti tralasciando una piccola crocetta che gli può costare pure una denuncia in patria e in Spagna...un piccolo dettaglio...ma pensi veramente che agli australiani fa qualche cosa se batte o non batte federer?o credi che gli interessa se uno è serbo o congolese?ma per piacere tu sei il primo r.....ta che si nasconde dietro ad uno sportivo che ha tentato di entrare un paese illegalmente...se veramente fosse tutto ok...perché tutto sto caos?perché non dire al 17 dicembre che era positivo ?si sarebbe tolto da tante polemiche...e poi sempre che non venga squalificato dall atp pensi che nei prossimi slam non supera gli altri due?ma per favore non far ridere i sassi!

Gangu 2 anni fa su tio
Risposta a Talos63
questa è una scelta politica.. lui su 20 formulari compilati ha sbagliato una crocetta che tra l'altro non conta nulla. la cosa più importante dell'aver fatto il covid negli ultimi sei mesi e degli anticorpi nel sangue glieli ha mandati giusti.. che poi qualcuno ti manda il visto e poi lo toglie a uno sportivo numero 1 al mondo.. ma sai quanti errori ci sono nei visti quando vanno delle delegazioni alle olimpiadi.. squadre intere.. migliaia di fogli e di formulari.. perchè non bloccano un americano così? o un tedesco?? poi un giudice gli ha dato ragione... qui i furbi sono gli australiani.. hanno fatto gli sb...ni all'inizio e adesso tireranno fuori una c...ta per mandarlo via

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Perché allora la ragazza slovacca con le stesse condizioni di Djokovic è stata rimandata a casa? Perché non ha potuto dimostrare con documenti falsi che era idonea all’entrata in Australia?

Talos63 2 anni fa su tio
Risposta a Gangu
Ti ricordo poi che il visto è stato dato perché ha prodotto un documento che, a quanto sembra, non è veritiero e per il quale anche la Serbia sta indagando…

Dalu 2 anni fa su tio
Quanto inchiostro sprecato per una persona davvero inutile!!!!

danva 2 anni fa su tio
… giocherà contro il suo connazionale…. Scommettiamo su eventuale esito? Ma che lo rimandino a casa!!

Coerenza 2 anni fa su tio
Coda di paglia?

Evry 2 anni fa su tio
l'arrogante falsificatore e antisposrtivo va allontanato immediatamente , grazie e viva lo Sport
NOTIZIE PIÙ LETTE