Cerca e trova immobili

TENNISAnche i non vaccinati potranno partecipare al Major australiano

25.10.21 - 13:45
Le indiscrezioni del New York Times smentiscono le precedenti dichiarazioni delle autorità
keystone-sda.ch / STR (Andy Brownbill)
Anche i non vaccinati potranno partecipare al Major australiano
Le indiscrezioni del New York Times smentiscono le precedenti dichiarazioni delle autorità
Stando a un documento finito nelle mani del Times, i non vaccinati potranno comunque partecipare al torneo, a patto di affrontare due settimane di quarantena e sottoporsi a test regolari.
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Tanto tuonò... che alla fine non piovve. Dopo le dichiarazioni delle autorità che lasciavano intendere l'impossibilità ai non vaccinati di partecipare agli Australian Open («bisognerà essere vaccinati con entrambe le dosi e non ci saranno deroghe», aveva detto Daniel Andrews, premier dello Stato di Victoria), dal New York Times sganciano la bomba che cambia le carte in tavola.

L’indiscrezione ha origine da una e-mail inviata dai vertici della WTA alle giocatrici e finita tra le mani di un giornalista.

Nel documento si affermerebbe che i giocatori completamente vaccinati avranno “completa libertà di movimento”, mentre quelli non vaccinati potranno comunque partecipare al torneo, a patto di affrontare due settimane di quarantena in hotel e sottoporsi a test regolari. 

Se così fosse, partendo dal presupposto che le regole si applicherebbero anche al torneo maschile, ci sarebbe il definitivo semaforo verde anche per Novak Djokovic, detentore del trofeo. Nole, che invero non ha mai voluto far sapere se sia vaccinato o meno, in passato si era comunque sempre detto contrario al vaccino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aljoski 2 anni fa su tio
Gelosia Brutta Malattia

Princi 2 anni fa su tio
ridicolo comanda proprio il dio soldo , vergogna

Gio58 2 anni fa su tio
E te credo!!! A chi interesserebbe un torneo senza le principali teste di serie?

BlueShark 2 anni fa su tio
Andiamo proprio bene…..!

Dex 2 anni fa su tio
Autorità nella piena illegalità.
NOTIZIE PIÙ LETTE