Cerca e trova immobili

INLINE HOCKEYÈ tempo di playoff

21.10.21 - 11:59
Protagoniste le squadre del Sayaluca:la categoria Juniores allenata da Andrea Giovetto e la prima Lega di Andrea Bersier
Tipress
È tempo di playoff
Protagoniste le squadre del Sayaluca:la categoria Juniores allenata da Andrea Giovetto e la prima Lega di Andrea Bersier
SPORT: Risultati e classifiche

CADEMPINO - È tempo di playoff nell'inline hockey e anche le compagini del Sayaluca saranno fra le protagoniste: la categoria Juniores allenata da Andrea Giovetto e la prima Lega di Andrea Bersier. Entrambe si giocano una fetta importante della loro stagione.

Nella giornata di sabato, al Palamondo di Cadempino, alle ore 14, andrà in scena gara 2 delle semifinali contro il Rolling Aventicum. Nel primo atto i giovani di Andrea Giovetto hanno battuto la compagine vodese e proveranno a chiudere la serie tra le mura amiche. 

In seguito, alle ore 17, sempre al Palamondo, andrà in scena gara 1 valida per le semifinali di promozione in LNB. Il Sayaluca di Andrea Bersier, dopo essersi garantito il passaggio del turno contro i friborghesi del SHC Givisiez, punta ad allungare il più possibile la sua stagione. Ospite della contesa sarà il SHC Rossemaison, per una gara che si annuncia scoppiettante.

Eventuali altre info:

· Pass-covid o tampone negativo obbligatorio per l’entrata nel palazzetto

· Posteggio gratuito

· Entrata gratuita per tutta la giornata

· Buvette fornitissima

· Magliette Sayaluca Underdogs in vendita

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE