Cerca e trova immobili

ATLETICAIl Galà dei Castelli con il pubblico: aperta la prevendita

22.07.21 - 13:58
L'evento avrà come di consueto luogo a Bellinzona il prossimo 14 settembre.
Freshfocus, archivio
Il Galà dei Castelli con il pubblico: aperta la prevendita
L'evento avrà come di consueto luogo a Bellinzona il prossimo 14 settembre.
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Nella giornata odierna il comitato del Galà dei Castelli ha inviato un comunicato riguardante l'apertura della prevendita dei biglietti, in vista dell'edizione del 2021 (14 settembre).

Di seguito la notizia:

"Il Galà dei Castelli, in programma il 14 settembre 2021, potrà contare nuovamente sul massimo supporto del pubblico allo stadio e riproporre all’esterno del Comunale il villaggio gara, da sempre molto apprezzato. Il Comitato organizzatore comunica che da domani - venerdì 23 luglio - è aperta la prevendita dei biglietti sul sito biglietteria.ch e che l’evento si svolgerà nel massimo rispetto delle regole Covid emanate dalla Confederazione in merito ai grandi eventi.

Il Galà dei Castelli è uno degli eventi di punta dell’atletica svizzera e internazionale, questo anche grazie alla stretta collaborazione con Swiss Athletics e con European Athletics che ha inserito l’evento tra uno dei sette meeting mondiali che fanno parte del calendario del Continental Tour Silver.

L’atletica mondiale si appresta a vivere l’evento più importante degli ultimi anni: i Giochi Olimpici di Tokyo, che vedranno ai blocchi di partenza tanti atleti rossocrociati, tra cui la campionessa europea sui 60m Ajla Del Ponte e Ricky Petrucciani fresco di titolo europeo U23 a Tallinn sui 400m. Entrambi gli atleti di casa saranno presenti all’ombra dei Castelli per la loro ultima gara stagionale e potranno beneficiare del calore del pubblico allo stadio. Il comitato organizzatore del meeting sta inoltre lavorando per riportare a Bellinzona anche i grandi campioni internazionali come Ryan Crouser, neo primatista mondiale del peso, Sandi Morris, Shelly Ann Fraser Pryce o Justin Gatlin.

Il 14 settembre sarà anche il momento per celebrare una grande campionessa dell’atletica svizzera, Lea Sprunger, che ha scelto proprio Bellinzona per congedarsi dalla sua carriera di atleta.
Altra importante novità di questa edizione 2021 sarà il momento di incontro tra le star internazionali e i bambini durante il “Training with the Stars” previsto nella giornata di domenica allo stadio Comunale.

Tutti coloro che non potranno essere presenti avranno la possibilità di seguire la diretta televisiva che anche quest’anno verrà curata dalla Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (RSI). Ci sarà pure la possibilità di seguire le prove in streaming sulla piattaforma di atletica leggera ubs-athletics.fans. Tutte le informazioni sui biglietti, sul programma e sui partecipanti saranno sempre presenti sul sito web del meeting www.galadeicastelli.ch, nonché sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram".

Le discipline
DONNE 100 m - 100m ostacoli - 400m ostacoli - 800m – salto con l’asta – salto in alto.
UOMINI 100m - 110m ostacoli - 400m - 400m ostacoli - 1500m – salto in lungo – lancio del peso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE