Cerca e trova immobili

TENNISClamoroso al Roland Garros: arrestata Yana Sizikova

04.06.21 - 12:41
La tennista russa è stata fermata con l'accusa di aver truccato delle partite
Imago
Clamoroso al Roland Garros: arrestata Yana Sizikova
La tennista russa è stata fermata con l'accusa di aver truccato delle partite
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Incredibile al Roland Garros. Nella serata di ieri la russa Yana Sizikova è stata arrestata con l'accusa di aver truccato una o più partite. Secondo un'esclusiva de "Le Parisien", la 26enne è stata fermata dalla polizia a margine della sfida di doppio, disputata in coppia con Ekaterina Alexandrova.

La Sizikova sarebbe coinvolta in un’indagine, aperta lo scorso mese di ottobre dalla procura di Parigi, per “frodi tra bande organizzate” e per “corruzione sportiva”. Il fermo sarebbe avvenuto non sui campi da tennis, bensì al termine del massaggio post-partita al quale si è affidata la tennista. La polizia avrebbe anche perquisito la sua stanza d'hotel. 

La partita finita sotto la lente degli investigatori risalirebbe alla scorsa edizione del Roland Garros, nel primo turno del torneo di doppio. In quell'occasione la Sizikova aveva commesso due doppi falli e sbagliato un punto "elementare", attirando l'attenzione su di sé anche e soprattutto perché attorno a quel match si era registrato un giro di scommesse definito insolito. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 2 anni fa su tio
Incredibile, anzi no
NOTIZIE PIÙ LETTE