keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
+12
TENNIS
17.05.2021 - 23:140

Dominic Stricker “rinviato”

Lucky loser Laaksonen torna in gioco

Federer sfiderà Andujar.

GINEVRA - La prima giornata del torneo di Ginevra non ha certo fatto annoiare gli appassionati. Tra match vinti facilmente, maratone, ritiri e rinvii: sulla terra svizzera è successo di tutto. 

Il programma è stato aperto dall’incredibile capitombolo di Adrian Mannarino, fattosi infilzare in tre set dal connazionale (ATP 517) Arthur Cazaux. Poi è continuato con i pronosticabili successi di Tennys Sandgren su Salvatore Caruso e di Pablo Andujar (che sfiderà Federer) su Jordan Thompson. Marton Fucsovics non ha potuto giocare contro Christian Garin - ritiratosi - e quindi dovrà vedersela contro il lucky loser Henri Laaksonen. 

Altro? Certo. Dominic Stricker non è riuscito a scendere in campo contro Marin Cilic - lo farà oggi - perché Dominik Köpfer e Benoît Paire non hanno trovato nulla di meglio da fare che giocare a lungo. Alla fine, in uno scontro durato 2h40’, l’ha spuntata il tedesco, che ha così guadagnato il pass per gli ottavi.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-19 05:33:38 | 91.208.130.85