Cerca e trova immobili

TENNISLa rivelazione: «Una volta ho battuto Nadal da ubriaco»

07.06.20 - 15:40
L'australiano ha ammesso di aver affrontato lo spagnolo nonostante la sbornia della sera prima
Keystone (archivio)
La rivelazione: «Una volta ho battuto Nadal da ubriaco»
L'australiano ha ammesso di aver affrontato lo spagnolo nonostante la sbornia della sera prima
Era successo a Cincinnati nel 2017
SPORT: Risultati e classifiche

CANBERRA - Durante la pandemia legata al coronavirus molti sportivi si sono aperti, rivelando al pubblico storie a volte persino scottanti. Che Nick Kyrgios fosse una testa calda, però, già lo sapevamo. Alcuni suoi comportamenti tenuti nel circuito non hanno fatto altro che accentuare questa idea che ormai tanti si sono fatti di lui.

Una nuova conferma è giunta dalle ultime dichiarazioni fatte dall'australiano, nelle quali ha detto di aver in passato battuto Nadal da ubriaco. «Avevo uno schema ben preciso, sapevo di dover servire bene e giocare in modo molto aggressivo se volevo avere una chance. Ma prima di scendere in campo non riuscivo nemmeno a muovermi, forse perché avevo ancora le sensazioni della sbornia».

Il match "tirato in ballo" dal 25enne di Canberra è datato 2017 e più precisamente i quarti del Masters 1000 di Cincinnati, vinti 6-2, 7-5. Kyrgios arrivò fino alla finale, persa contro Dimitrov. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 3 anni fa su tio
Probabilmente prima della finale persa contro Dimitrov ha provato a "consciass püse amò" ma l'è naia mà

Zarco 3 anni fa su tio
Poveraccio

Milite Ignoto 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Poveraccio... insomma... scelte di vita... te li hai raggiunti i suoi obiettivi nella tua vita? E ora risponderai: non mi interessa essere come lui... pensa con il suo modo di fare dove é arrivato.... capo supremo... rende il tennis divertente :-)

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Milite Ignoto
Appunto , scelte di vita e pertanto poveraccio resta!!!!i miei obbiettivi ....eccome se li ho raggiunti! Fattene una ragione , poi rende il tennis divertente? direi , che fa apparire un suo essere pieno di complessi e poco senso alla vita vera!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE