Cerca e trova immobili

DIVERSITiger Woods: quando la moglie lo prese a mazzate...

27.04.20 - 22:11
Tanti successi nel golf macchiati da una vita altamente sopra le righe...
Keystone (archivio)
Tiger Woods: quando la moglie lo prese a mazzate...
Tanti successi nel golf macchiati da una vita altamente sopra le righe...
SPORT: Risultati e classifiche

Tanti successi sportivi, ma anche una miriade di eccessi. La vita del più grande golfista di tutti i tempi, Tiger Woods, è stata messa a nudo da un rapporto del National Enquirer, dal quale emergono cifre impressionanti. 

Durante il matrimonio con Elin Nordegren, il 44enne di Cypress avrebbe avuto rapporti extraconiugali con 121 donne diverse! Alcune di loro hanno poi confermato la relazione nel corso del tempo, spiegandone addirittura i dettagli. 

Sempre dal medesimo rapporto è emerso un altro racconto "fuori dalle righe": nel 2009 - dopo un incidente d'auto capitato appena fuori casa - sua moglie Elin avrebbe impugnato una mazza andando a colpire sia l'automobile che l'uomo. Era il culmine della rabbia per i continui tradimenti del marito, che sarebbe stato anche drogato e ubriaco. 

Nei giorni a seguire Woods, messo alle strette dalle dichiarazioni delle sue amanti, decise di cambiare rotta... «Dopo una profonda riflessione, ho deciso di ritirarmi dal golf per un periodo di tempo indefinito. Devo concentrarmi sull’essere un marito migliore, un padre migliore e una persona migliore», furono le sue parole. Nonostante ciò il divorzio fu comunque inevitabile...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
e chi se ne frega !

F/A-18 3 anni fa su tio
Ma non è colpa sua se le donne gli corrono dietro.....si vede che ci sa fare....

centauro 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Con un mucchio di milioni ci saprei fare anch'io!!!

bananajoe 3 anni fa su tio
Grande campione, piccolo uomo!
NOTIZIE PIÙ LETTE