Cerca e trova immobili

SCI ALPINOInvoluzione Gut: le migliori sono lontanissime

18.01.20 - 11:58
Nuova giornata da dimenticare per la ticinese, che nella prima manche del gigante del Sestriere ha rimediato un distacco di 2”25 dalla Brignone
keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA)
Involuzione Gut: le migliori sono lontanissime
Nuova giornata da dimenticare per la ticinese, che nella prima manche del gigante del Sestriere ha rimediato un distacco di 2”25 dalla Brignone
SPORT: Risultati e classifiche

SESTRIERE (Italia) - Federica Brignone ha impresso il proprio marchio sulla prima manche del gigante del Sestriere. L'italiana ha infatti fatto registrare il miglior tempo (1'10”28), precedendo la slovacca Petra Vlhova (+0”17), la tedesca Viktoria Rebensburg (0”36) e la statunitense Mikaela Shiffrin (0”42).

Buona prova, tra le svizzere, per Wendy Holdener, classificatasi subito alle spalle delle migliori quattro (0”56). Più indietro invece Michelle Gisin, dodicesima - al momento in cui scriviamo – e staccata di 1”53 dalla leader. Una nuova giornata nerissima l'ha invece vissuta Lara Gut, partita sperando di poter ritagliarsi uno spazio nella top-ten parziale e invece, dopo la prova delle prime trenta, ritrovatasi addirittura 21esima, lontana ben 2”25 dalla Brignone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bayron 4 anni fa su tio
Ma come mi dispiace:-) :-) :-)

cle72 4 anni fa su tio
Quando vinceva a parte qualche sporadica vittoria le più forti non c'erano o sbagliavano la loro gara. La coppa generale l ha vinta contro nessuno, le migliori assenti per infortunio o ritirate l'anno prima. Non parlerei d'involuzione ma della cruda realtà. Antipatica come quando al rientro a casa nel suo comune, lo stesso aveva preparato una festa per lei, scendendo dalla macchina ha sbuffato. Pessima in tutto. Torna e resta a Udine così non paghi le tasse.

ofiuco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
SE vincesse in proporzione all'antpatia non avrebbe rivali. Parlo della sportiva e non della persona.
NOTIZIE PIÙ LETTE