Cerca e trova immobili

NBABufera su Luke Walton: l'ex coach dei Lakers è accusato di molestie sessuali

23.04.19 - 23:37
Kelli Tennant, giornalista sportiva e scrittrice, ha accusato il coach 39enne che si è subito difeso: «Le sue parole non sono credibili»
KEYSTONE/AP (Nuccio DiNuzzo)
Bufera su Luke Walton: l'ex coach dei Lakers è accusato di molestie sessuali
Kelli Tennant, giornalista sportiva e scrittrice, ha accusato il coach 39enne che si è subito difeso: «Le sue parole non sono credibili»
SPORT: Risultati e classifiche

WASHINGTON (USA) - Una reporter sportiva, Kelli Tennant, ha fatto causa a Luke Walton, ex coach dei Lakers e volto nuovo sulla panchina dei Sacramento Kings, accusandolo di aggressione sessuale. Lo riportano i media statunitensi. L'episodio risalirebbe al 2014, quando Walton era assistant coach dei Warriors e Tennant lavorava per la tv Spectrum SportsNet.

La donna sostiene che era andata in un hotel di Santa Monica, California, per dargli una copia di un suo libro, di cui il tecnico aveva scritto l'introduzione. Walton l'avrebbe invitata nella sua stanza e, una volta dentro, l'avrebbe spinta sul letto e le sarebbe saltato addosso. "Temeva di essere stuprata", si legge nella citazione. L'avvocato del coach ha respinto le accuse come "infondate", "non credibili" e definito la donna "un'opportunista, non una vittima". Dopo la diffusione della notizia, la Tennant, ex giocatrice di pallavolo per la University of Southern California, si è ritrovata la sua pagina Instagram piena di commenti, molti dei quali offensivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE