Cerca e trova immobili

SCI ALPINOCorinne Suter terza a Soldeu, la Coppa va alla Schmidhofer

13.03.19 - 13:05
Nell'ultima Discesa stagionale si è imposta l'austriaca Puchner davanti alla tedesca Rebensburg. Globo di specialità alla 29enne Nicole Schmidhofer
Keystone
Corinne Suter terza a Soldeu, la Coppa va alla Schmidhofer
Nell'ultima Discesa stagionale si è imposta l'austriaca Puchner davanti alla tedesca Rebensburg. Globo di specialità alla 29enne Nicole Schmidhofer
SPORT: Risultati e classifiche

SOLDEU (Andorra) - Non sono mancate le emozioni e le sorprese nell'ultima Discesa stagionale. Il successo, al termine di una prova caratterizzata anche dall'interruzione per la caduta e l'infortunio di Cornelia Hütter, è stata Mirjam Puchner (seconda vittoria in carriera).

La 26enne austriaca, scesa col pettorale numero 18, ha scalzato la tedesca Rebensburg dal gradino più alto del podio grazie al tempo di 1'32"91. Al terzo posto, alle spalle della Rebensung (+0"03), si è piazzata la rossocrociata Corinne Suter (+0"08). Più lontane Juliana Suter (16esima) e Jasmine Flury (17esima). Out Joana Hählen.

11esimo posto di giornata per Nicole Schmidhofer, che può però festeggiare la conquista della Coppa del Mondo di Discesa. Nella classifica di specialità l’austriaca, con 469 punti, ha chiuso davanti alle connazionali Stephanie Venier (-96) e Ramona Siebenhofer (-114). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Bravissima, auguri e avanti cosi
NOTIZIE PIÙ LETTE