Cerca e trova immobili

MINIFOOTBALLSvizzera in campo per un trofeo... Continentale

12.03.19 - 20:01
Tutto è pronto per la Continental Cup di Minifootball. I rossocrociati cominceranno battendosi con Inghilterra, Guatemala e i padroni di casa della Tunisia
Svizzera in campo per un trofeo... Continentale
Tutto è pronto per la Continental Cup di Minifootball. I rossocrociati cominceranno battendosi con Inghilterra, Guatemala e i padroni di casa della Tunisia
SPORT: Risultati e classifiche

TUNISI (Tunisia) - Otto Nazionali, tre giorni di duelli avvincenti, un trofeo: da giovedì, a Tunisi, andrà in scena la Continental Cup 2019 di Minifootball (calcio a 6, molto praticato tra Europa e Africa).

La Svizzera, inserita nel girone con Inghilterra, Guatemala e i padroni di casa della Tunisia, andrà a caccia di un prestigioso traguardo.

La selezione rossocrociata aprirà le danze affrontando proprio la Tunisia nella splendida cornice dello Stadio Nazionale di Minifootball a Tunisi, che si prospetta tutto esaurito. Il match è in programma giovedì 14 marzo alle 19.00.

Nell’altro girone si misureranno Romania, Iraq, Repubblica Ceca e Costa d'Avorio. Gli ivoriani, vincitori della scorsa edizione (giocata in Libia), partono anche quest’anno con grandi ambizioni.

Luca Greco, presidente della Federazione Svizzera di Minifootball, conferma la partenza di una delegazione di 20 persone, pronta a raggiungere la Tunisia. Arriveranno oggi nel pomeriggio a Tunisi. «L'orgoglio più grande è rappresentare il nostro paese con un gruppo di qualità. Tutti i nostri giocatori militano nella massima serie del campionato svizzero».

Ecco la selezione Svizzera:

Allenatore: Aleksandar Marinkovic

Convocati: Enrico Kaufmann, Alessio Albertini, Gabriel Micocci, Matthias Benzoni, Jozef Preqi, Harley Bellotti, Jairo Moro, Rui Matos, M. Sougou, Emilio Serravalle, Andrea Zanni, Matteo Castelluccio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE