Cerca e trova immobili

SCI ALPINOCorinne Suter sfiora il podio, male Lara Gut-Behrami

18.01.19 - 13:21
La discesa libera di Cortina è stata vinta dalla Siebenhofer davanti alla Stuhec e alla Venier. Soltanto 23esima la sciatrice di Comano, 15esima Lindsey Vonn
Keystone
Corinne Suter sfiora il podio, male Lara Gut-Behrami
La discesa libera di Cortina è stata vinta dalla Siebenhofer davanti alla Stuhec e alla Venier. Soltanto 23esima la sciatrice di Comano, 15esima Lindsey Vonn
SPORT: Risultati e classifiche

CORTINA D'AMPEZZO (Italia) - La discesa libera femminile di Cortina d'Ampezzo ha sorriso a Ramona Siebenhofer, la quale ha vinto la prima gara della sua carriera in CdM. La sciatrice austriaca ha preceduto al traguardo la slovena Ilka Stuhec (+0"40) e la connazionale Stephanie Venier (+0"46).

La migliore rossocrociata è stata Corinne Suter, piazzatasi ai piedi del podio per un solo centesimo dal gradino più basso (+0''47). Dal canto suo Michelle Gisin ha colto il 14esimo tempo (+1''03), Jasmine Flury il 19esimo (+1''41), mentre ha deluso Lara Gut-Behrami. La ticinese ha infatti accusato un ritardo di +1''49 dalla vincitrice (23esima).

Da segnalare infine il rientro alle competizioni della campionessa Lindsey Vonn: la statunitense ha fatto registrare un ritardo di +1''19 (15esima).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Bravissima Sutter e malissima La Ra-gusa meglio mandarla a giocare calcio perchè come ieri il suo caro, non fa altro che figuraccie, come buff...

vulpus 5 anni fa su tio
In questo sport , come in tanti altri, chi non vince viene messo alla gogna e villipendiato.Tipico dei tifosi radicali. Ma come mai nessuno tira in ballo gli allenatori e i fornitori dei materiali? Mi sembra che tutto funzionava molto meglio quando era il buon Pini a gestire le ragazze!

mombelli 5 anni fa su tio
durissima essere campioni ... un "niente" e sei fantastico ... un "niente" e sei dietro ! La vittoria la vogliono tutti !

bananajoe 5 anni fa su tio
Dai non t'è l'apprendere ;-))))

Frankeat 5 anni fa su tio
Dai, niente di grave. Andrà meglio la prossima volta

Spirito1 5 anni fa su tio
Quando era stalkerizzata rendeva di più...!!??

Evry 5 anni fa su tio
E meglio che La Ragusa e sopratutto i soiu Coach ora astessero alla larga dallosci perchè fanno solo figuracce per la nostra Nazione.

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Anche tu fai solo figuracce quando scrivi... almeno rileggi!

frameofmind 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Invece con commentatori come te facciamo un figurone!

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Caro sapinentone 6 proprio in gamba....... fatti i c... tuoi e continua a cavalcare i cavalli morti

GI 5 anni fa su tio
era meglio quando aveva lo stalker.....
NOTIZIE PIÙ LETTE