Cerca e trova immobili

TENNISHobart, Belinda Bencic vola in semifinale. A Sydney ko la Bacsinszky

10.01.19 - 10:42
Fortune alterne per le due rossocrociate impegnate nei match dei quarti di finale. Qualificazioni Australian Open: bene Laaksonen e Golubic, out Perrin
Keystone
Hobart, Belinda Bencic vola in semifinale. A Sydney ko la Bacsinszky
Fortune alterne per le due rossocrociate impegnate nei match dei quarti di finale. Qualificazioni Australian Open: bene Laaksonen e Golubic, out Perrin
SPORT: Risultati e classifiche

HOBART (Australia) - Continua il momento positivo di Belinda Bencic (Wta 55), impegnata al torneo di Hobart. La sangallese, reduce dal trionfo alla Hopman Cup al fianco di Roger Federer, si è qualificata per le semifinali grazie al successo per 7-6(2), 6-3 sull'ucraina Dayana Yastremska. Nel penultimo atto del torneo australiano la 21enne elvetica se la vedrà con la vincente del match Begu-Schmiedlova.

A Sydney si è invece concluso il cammino di Timea Bacsinszky (Wta 192). Opposta nei quarti di finale alla bielorussa Aliaksandra Sasnovich (Wta 33), la vodese è stata sconfitta 6-3, 6-3 in 1h23'.

Nel frattempo, nelle qualificazioni agli ormai imminenti Australian Open, avanzano Henri Laaksonen e Viktorija Golubic. Nel secondo turno il 26enne elvetico di origini finlandesi ha superato in rimonta il tedesco Tobias Kamke (3-6, 6-3, 6-3), mentre la Golubic ha piegato 6-4, 6-4 la statunitense Kristie Ahn. Out Conny Perrin, battuta 6-1, 6-1 dall'americana Jennifer Brady. A Laaksonen e Golubic, per accedere al tabellone principale, manca ora un ultimo passo.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE