Cerca e trova immobili

TENNISIl padrone di casa butta tutti fuori: Nole e Rafa ci riprovano sabato

14.07.18 - 00:09
Interrotta sul 6-4, 3-6, 7-6 (11-9), in favore di Djokovic, la seconda semifinale di Wimbledon. Sabato si chiude
Keystone
Il padrone di casa butta tutti fuori: Nole e Rafa ci riprovano sabato
Interrotta sul 6-4, 3-6, 7-6 (11-9), in favore di Djokovic, la seconda semifinale di Wimbledon. Sabato si chiude
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (GBR) – Niente da fare, al momento dello spegnimento delle luci, quando il padrone di casa ha deciso di far terminare la festa, Nole e Rafa non avevano ancora finito. Dovranno ripresentarsi in campo domani, sabato.

Esito - se così si può dire – scontato per la seconda semifinale di Wimbledon la quale, cominciata in serata a causa del prolungarsi della maratona tra Anderson e Isner (vinta dal primo in cinque set e quasi sette ore), non si è completata venerdì. Per decidere chi raggiungerà il sudafricano nella finale dello Slam londinese, Djokovic e Nadal saranno quindi costretti a giocare anche sabato. Si ricomincerà dal 6-4, 3-6, 7-6 (11-9) in favore di Novak.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Quella regola di continuare a giocare l'ultimo set come se fosse il primo non mi piace affatto. Non è normale che giocatori che domenica saranno in finale stiano in campo oltre 6 ore e che si debba continuare il giorno dopo la semifinale. Se avete scelto questo sistema allora fateli cominciare a giocare alle 5 del mattino almeno avremo la certezza che entro sera finiranno. Uno dei due che dovrà terminare la partita oggi, giocherà ancora per il terzo e quarto posto nel pomeriggio. Meglio attrezzarsi con bombole d'ossigeno ;-((
NOTIZIE PIÙ LETTE