Cerca e trova immobili

ATLETICAIl detentore del record del mondo Aries Merritt torna a Bellinzona

12.07.18 - 16:22
Il campione olimpico e detentore del record del mondo sui 110m ostacoli ha deciso di partecipare alla manifestazione in programma il 18 luglio
Keystone
Il detentore del record del mondo Aries Merritt torna a Bellinzona
Il campione olimpico e detentore del record del mondo sui 110m ostacoli ha deciso di partecipare alla manifestazione in programma il 18 luglio
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - La splendida accoglienza ricevuta lo scorso anno al Galà dei Castelli ha convinto il campione olimpico e detentore del record del mondo sui 110m ostacoli, lo statunitense Aries Merritt, a tornare sul rettilineo di Bellinzona, dove si era imposto proprio nel 2017.

A completare un 100m da sogno ci sarà invece il vincitore delle ultime due edizioni e detentore del secondo miglior tempo mondiale stagionale, l’americano Mike Rodgers. Inoltre, sugli 800m si allineerà il secondo miglior atleta in stagione, il keniano Jonathan Kitlit, mentre sui 100m ostacoli scenderà in pista la nona più rapida della storia, Jasmine Stowers, pure lei statunitense. Lo stesso Aries Merritt e Asafa Powell saranno presenti sabato 14 luglio al mercato cittadino di Bellinzona per incontrare la popolazione a partire dalle 11h00.

Ulteriori informazioni riguardo questa imperdibile manifestazione, in programma mercoledì 18 luglio, sono disponibili sul sito galadeicastelli.ch. La prevendita è conclusa, ma sarà comunque possibile acquistare i biglietti la serata del meeting alle casse dello stadio, raggiungibile con i mezzi pubblici su cui si potrà usufruire, grazie alla collaborazione con Arcobaleno, Tilo e le FFS, con uno sconto del 20% sui biglietti della comunità tariffale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE