Cerca e trova immobili

LUGANOLara Gut e Valon Behrami si sono sposati

12.07.18 - 12:01
Il centrocampista della Nazionale svizzera di calcio e la campionessa di sci sono convolati a nozze: «Non potevo immaginare una maniera migliore per dire "Sì, lo voglio"»
Lara Gut e Valon Behrami si sono sposati
Il centrocampista della Nazionale svizzera di calcio e la campionessa di sci sono convolati a nozze: «Non potevo immaginare una maniera migliore per dire "Sì, lo voglio"»
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Ticino può sorridere: nella serata di ieri infatti - mercoledì 11 luglio - il centrocampista della Nazionale rossocrociata di calcio Valon Behrami e la campionessa di sci Lara Gut sono convolati a nozze. 

A rendere pubblica la notizia - con foto annessa - sono stati gli stessi atleti sul loro account "Instagram". Di seguito la pagina social della sciatrice di Comano, nel cui post in inglese si può leggere: «Io & te, le nostre famiglie e gli amici più stretti intorno a noi. Sentimenti di casa... Non potevo immaginare una maniera migliore per dire "Sì, lo voglio"»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
forse ha scritto in inglese perchè è un pò conosciuta anche fuori dall'ombelico del mondo (Canton Ticino) e differenza dei molti rododentro qui sotto che sono conosciuti si e no dai loro vicini...

Tato50 5 anni fa su tio
@Mario Clash ; prima di scrivere baggianate, aggiornati ;-((

VISIO 5 anni fa su tio
Comunque dovresti contare quelli negativi, Lara ora, probabilmente troverà un nuovo sponsor, un conigletto di Pasqua....

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
A furia di scrivere chissenefrega i commenti di questa "inutile" notizia sono diventati 140... ha ha ha

Tato50 5 anni fa su tio
Siccome sono un po' ignorante non ho capito un accidenti di quello che hanno scritto nella lingua madre del Canton Ticino. Grazie a Tio ho saputo che si sono "uniti in matromonio" quindi : A và auguri tanta felicità, sperem che la düra, che la Lara la cur sct'inverno se lè mia incinta e arivedess e grazie (scusim ma ho scritt in ingles ticines" ;-)

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
" scüsa Lara" Matrimonio (lè l'emozion ;-))

pillola rossa 5 anni fa su tio
Gli sportivi moderni quando firmano un contratto con degli sponsor spesso devono garantire un certo numero di click o di like. I risultati sportivi facilitano questa raccolta, ma a volte occorre incrementare questo numero attraverso la propria immagine di vita privata. I confini tra sport ed esibizionismo sono quindi mobili e in funzione l'uno dell'altro. Per questo certi sportivi utilizzano i social network. Una cosa non comprendo: perché l'informazione un matrimonio segretissimo viene pubblicata sotto "altri port"?

Evry 5 anni fa su tio
Auguri, d'ora in poi Lara avrà un altra scusa nel caso che uscirà di pista ;-)) Comunque, penso le caffonate non finiranno. Auguri per tempi migliori

vulpus 5 anni fa su tio
Auguri ai 2 piccioni. Sulla tempistica non ci giocherei molto: le pubblicazioni dovevano già essere fatte da tempo, forse nessuno le ha viste, o sono state dissimulate. Sul fatto che la Svizzera poteva impegnare più a lungo il calciatore, bè restiamo con i piedi per terra. Poi un ufficiale di stato civile , lotrovi nella grande Lugano..

clay 5 anni fa su tio
ma chi se ne frega, ci si sposa tutti i giorni del anno, non vedo tutta questa enfasi.....auguri e figli maschi...o femmine, poi...se hanno voluto la privacy...che privacy sia........

Bleniese 5 anni fa su tio
Auguri agli sposi... Tutti gli sposi meritano felicità e solo cose belle! Però credo che non deve interessare nessuno quello che fanno e tutti gli affari loro. A loro dico: vivete la vostra bella storia...e a tutti gli altri dico: chissenefrega! Non sono affari nostri... Forse un piccolo consiglio agli sposi: siate felici e non pubblicate nulla più... Siete personaggi pubblici per lo sport ma la vostra vita è vostra e non datela in pasto a tutti i commentatori e ficcanaso di turno! ??Auguri??

ciapp 5 anni fa su tio
che sboroni lei poi con il suo commento in inglese la sa dismentigada ol ticines ???? mha!!

Dioneus 5 anni fa su tio
Ma chi commenta con "chissenefrega", sinceramente, non ha altro da fare? Vuole 5 secondi di notorietà? Se a me non interessa una notizia semplice non commento: mi pare lapalissiana. Auguri Valon e Lara!

Trasp 5 anni fa su tio
Auguroni!!??????

Trasp 5 anni fa su tio
Risposta a Trasp
Qualcosa non ha funzionato con gli emoticons. Ripeto. AUGURONI!!!!

Laika1 5 anni fa su tio
Quante storie !!! Festeggiate con la vostra famiglia e amici non sui social!!!

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a Laika1
Ma mocala dai... Non è che mettere una foto del proprio matrimonio sui social sia una cosa poi così fuori dal normale. Zio cane.

siska 5 anni fa su tio
Che bello:)) mi piace questa coppia di giovani e uniti sia nei sentimenti sia anche nello sport...congratulazioni! È amore.....

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
La scelta della data dice che già sospettavano che la Svizzera non andava in finale. :-))))

Gus 5 anni fa su tio
La notizia più inutile del giorno

twiceaday 5 anni fa su tio
Bravi e viva gli sposi!

fapio 5 anni fa su tio
più pollicini giù che pollici su... che tristezza, manco fossero delinquenti... Evviva la Sposa!

ratpics 5 anni fa su tio
Auguri, ma non ritengo la notizia così importante da farmela uscire in rosso in basso e come notifica sul telefono.

fapio 5 anni fa su tio
Risposta a ratpics
dalla quantità di persone che han letto l'articolo in così poco tempo mi sembra che il tuo commento sia fuori strada... facile dire chissenefrega e leggerlo...

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a fapio
in tanti l'hanno letta perché in tanti hanno ricevuto la notizia sul telefonino e la maggior parte di noi clicca comunque

ratpics 5 anni fa su tio
Risposta a fapio
Io non ho mica scritto chissenefrega, poi chi sei tu? Un moderatore del blog?? :-) ciapatala mia soci!

fapio 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
se non mi interessa mi basta il titolo, se lo apro significa che in un qualche modo mi interessa, per me è ipocrisia leggerlo e poi dire che non mi interessa.

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a fapio
Boh, forse sì, forse no. Un po' come un cibo che non conosco. Per dire che non mi piace, devo averne almeno assaggiato un cucchiaino.

Equalizer 5 anni fa su tio
Auguri, ma....

gabola 5 anni fa su tio
Sempre piu sport...ma chi se ne ....

KilBill65 5 anni fa su tio
Che notiziona!!!....Ma chi se ne frega!!!....

fapio 5 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
...come fai a dire "chisenefrega" dopo che hai letto l'articolo?... un po' di coerenza non guastarebbe...

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a fapio
Chi ti ha detto che ha letto l'articolo? Si può commentare solo leggendo il titolo.

Frankeat 5 anni fa su tio
Qualcosa non torna. Se l'avventura di Behrami ai mondiali fosse continuata, come avrebbero fatto? Oppure hanno deciso tutto in fretta e furia dopo l'eleminiazione perché adesso si può fare un matrimonio (suppongo in municipio) così velocemente?

camos 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Che sara presto di passaggio una cicogna???

Serfol71 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Ciò che non torna, secondo me, è l assurdo astio che molti ignoranti hanno contro questi due sportivi che si stanno semplicemente facendo gli AFFARI LORO... Tanti Auguri agli sposi

average_joe 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Bene. Quella del loro matrimonio dovrebbe essere finalmente l'ultima di una serie di notizie (Gut Behrami a manina a ZH, Gut Behrami si abbracciano ai mondiali...) di cui avremmo tranquillamente fatto a meno. A meno che... Gut Behrami annunciano un parto trigemino... stay tuned!

zip 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Condivido ma chi se ne frega

Iron 883 5 anni fa su tio
Risposta a Serfol71
Ovviamente auguri a loro, ma se proprio volevano farsi gli affari loro non pubblicavano sui social le loro foto e i loro commenti. Così facendo devono accettare i commenti positivi e quelli negativi. Questo è il prezzo che devi pagare alla notorietà.

Serfol71 5 anni fa su tio
Risposta a Iron 883
Prima di tutto bisognerebbe sapere se l inviato di Tio è stato invitato o si è intrufolato come fanno solitamente giornalisti e paparazzi vari...e cque al di là di ciò i ,231 pollici versi su questo articolo dimostrano quanto ho scritto...manco fossero due serial killer... Che tristezza

Mr.Dave 5 anni fa su tio
Risposta a Serfol71
Hai Ragione, ma io interpreto i pollici versi come avversione non al contenuto ma al contenitore; non è il matrimonio quello che genera astio(tanti auguri alla coppia) ma la tendenza a fare clamore su vicende perfettamente quotidiane, e sfruttare due volti noti per fare sensazione. Ora clicco anche io su pollice verso ;)
NOTIZIE PIÙ LETTE