Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOProva generale in vista della nuova stagione

19.04.18 - 09:14
Luganesi in gara a Gavirate
Prova generale in vista della nuova stagione
Luganesi in gara a Gavirate
SPORT: Risultati e classifiche

GAVIRATE (Italia) - A una settimana dal via dell nuova stagione agonistica, domenica a Gavirate va in scena la seconda prova valida per la Coppa Montù promossa dalla Regione Lombardia. Ben 889 gli atleti al via per 437 equipaggi di cui ben 24 appartenenti al Club Canottieri Lugano. All’appello manca solo Filippo Ammirati, impegnato con la nazionale U23 in un campo di allenamento a Sarnen.

«Approfittiamo di questa ghiotta opportunità per vedere all’opera tutti gli equipaggi che ritroveremo il prossimo fine settimana sul Lauerzersee», ci confida l’allenatrice del sodalizio remiero luganese Paola Grizzetti. «La preparazione si è svolta in modo ottimale anche se costellata da malattie e infortuni. In queste ultime settimane, fortunatamente, abbiamo potuto godere di buone condizioni del lago il che ci ha consentito di svolgere al meglio gli allenamenti».

Tra i punti di forza del sodalizio remiero sottocenerino citeremo la singolista Chiara Cantoni, già in evidenza ai recenti campionati ticinesi. Sarà al via sia nel contesto juniori che nei pesi leggeri. La Grizzetti può contare anche su due quattro di coppia U19 maschile ed uno femminile negli U17 di buon valore. Da seguire con particolare attenzione il “quattro” pesi leggeri formato da Andrea Zocchi, Guido Moor, Filippo Braido e Elie Jaumin.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE