Cerca e trova immobili

TENNISÈ già tempo di pensare agli Australian Open: «Il favorito? Naturalmente Roger Federer...»

29.11.17 - 22:59
Lleyton Hewitt ha le idee in chiaro: «Penso però che ci saranno delle opportunità di competere per il titolo anche per qualche giovane»
Keystone
È già tempo di pensare agli Australian Open: «Il favorito? Naturalmente Roger Federer...»
Lleyton Hewitt ha le idee in chiaro: «Penso però che ci saranno delle opportunità di competere per il titolo anche per qualche giovane»
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Che sia suo grande amico è solo un dettaglio, di sicuro è un ampio conoscitore di tutto il movimento tennistico mondiale. Per questo il pronostico di Lleyton Hewitt sugli Australian Open, primo Slam stagionale, va preso in considerazione.

Come si legge su tennisworlditalia il suo favorito «è Roger Federer. Federer è stato dominante specie nei grandi tornei e probabilmente gli va affibbiato, anche a 36 anni, il ruolo di favorito per la vittoria finale. Soprattutto dopo l’infortunio di Nadal a Londra. Ma penso che ci saranno delle opportunità di competere per il titolo anche per qualche giovane. Certo molti dei migliori giocatori del mondo non saranno premiati con una testa di serie alta, come ad esempio Djokovic e Murray che non hanno giocato negli ultimi sei mesi. E questo rappresenta una grande incognita, sarà interessante vedere come risponderanno mentalmente». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 6 anni fa su tio
Punta al 20. Spero ci riesca, ma sarà difficile, molto difficile.

GI 6 anni fa su tio
RogerFourOne è (sempre) favorito nella misura in cui il suo fisico riesce a sostenere lo sforzo, per quanto lui sia tra i pochi in grado di rendere le partite di breve durata....Forza GRANDE ROGER, tanta tantissima salute anche per il nuovo anno !!
NOTIZIE PIÙ LETTE