Cerca e trova immobili

TENNIS Wawrinka si “tira fuori” da Wimbledon: “Vincerà Nole. O Roger o Andy”

19.06.15 - 22:09
Il vodese non si è incluso nella lista di favoriti del torneo londinese. Punto su Djokovic, Federer e Murray
Wawrinka si “tira fuori” da Wimbledon: “Vincerà Nole. O Roger o Andy”
Il vodese non si è incluso nella lista di favoriti del torneo londinese. Punto su Djokovic, Federer e Murray
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – Chi vincerà l'ormai prossimo torneo di Wimbledon? Per Stan Wawrinka, fresco trionfatore del Roland Garros, alla fine la spunterà uno tra Novak Djokovic, Roger Federer e Andy Murray.

“Volete un ordine? Metterei Novak, Roger e poi Andy - ha confidato Stan al Daily Mail - Djokovic è il numero uno. Ha giocato bene lo scorso anno e soprattutto in questa stagione. Sono sicuro che dopo aver perso la finale del Roland Garros vorrà tornare e vincere. Sull'erba londinese ha già trionfato nell'ultima edizione e sappiamo tutti che quando esibisce il suo miglior tennis e difficilmente frenabile. È fantastico”.

Dopo il serbo ci sono Federer e Murray...
“Ha buone possibilità anche Roger. E lo dico per il modo in cui sta giocando. Anche se ha perso alcuni match quest’anno, sono sicuro che sia già pronto per l’erba; lui ama battersi su quella superficie ed è sempre dura sconfiggerlo. Credo che se supererà la prima settimana giocando bene, sarà poi molto complicato affrontarlo. Andy infine ama l’erba, gioca in casa e ha già vinto Wimbledon. Buoni motivi per temerlo”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE