Cerca e trova immobili

TENNISL'ubriaco Stan si fa beffe dei francesi: “Lo champagne? L’ho trovato nel loro spogliatoio”

26.11.14 - 09:39
In una conferenza stampa post trionfo di Davis, Wawrinka si è mostrato visibilmente brillo. “Non parlo bene francese quando sono ubriaco”
L'ubriaco Stan si fa beffe dei francesi: “Lo champagne? L’ho trovato nel loro spogliatoio”
In una conferenza stampa post trionfo di Davis, Wawrinka si è mostrato visibilmente brillo. “Non parlo bene francese quando sono ubriaco”
SPORT: Risultati e classifiche

LOSANNA - Il successo di Davis? Storico, entusiasmante, felicissimo e - per i protagonisti - brindatissimo. D’altronde non capita tutti i giorni di poter mettere le mani sull’Insalatiera. Non capita tutti i giorni di diventare campioni del mondo. E allora, al termine della sfida francese, gli eroi svizzeri si sono un po’ lasciati andare. Wawrinka soprattutto ha festeggiato e bevuto un po’ più del dovuto.

Durante la conferenza stampa tenuta dal team dopo la prima festa il vodese era infatti già visibilmente ubriaco.

I giornalisti hanno chiesto alla squadra quando champagne o birra fossero stati consumati…
“Abbiamo bevuto solo acqua”, ha mentito Stan, ammettendo comunque di essere “su di giri”. “Credo di aver trovato delle bottiglie (di alcol, ndr) negli spogliatoi dei francesi...”.

La conferenza è poi continuata in un’atmosfera rilassatissima. Un giornalista belga ha rivolto una domanda, in francese, a Federer. Roger ha passato il testimone a Wawrinka sottolineando che “Stan parla la lingua meglio di me”. Il vodese ha però stoppato l’amico, chiudendo il discorso con un ammiccante: “Non quando sono ubriaco”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE