Cerca e trova immobili

GOLFUna buca per la pace

17.05.12 - 08:11
A Losone una domenica diversa all'insegna della non violenza
None
Una buca per la pace
A Losone una domenica diversa all'insegna della non violenza
SPORT: Risultati e classifiche

LOSONE - Nella giornata di domenica 3 giugno si terrà a Losone la manifestazione “Giochiamo a Golf Pitch & Putt per solidarietà” organizzata dall’Associazione Culture-Tin.net.

La giornata ludica rientra nel contesto dello scopo col quale l’Associazione ha preso il via un anno e mezzo fa: promuovere la cultura della pace, della non violenza, del benessere della persona e dell’ambiente attraverso attività e manifestazioni.

L’elemento che caratterizzerà questa domenica sarà il divertimento, condito da un pizzico di sano agonismo all’interno di una giornata perfetta da trascorrere con i propri famigliari o amici, senza annoiarsi e sempre all’insegna della solidarietà. Per i più piccoli inoltre, oltre alle lezioni di golf, sono previsti altri divertimenti e un parco giochi accudito. Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 28 maggio 2012.

Il ricavato della giornata sarà devoluto alle attività sulla non violenza che verranno organizzate durante il Forum internazionale ”Generazioni nel cuore della pace - Dal Ticino per il Mondo” che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2012 presso il Palazzo dei Congressi a Lugano, giunto alla seconda edizione. L’ingresso al Forum sarà libero e aperto a tutti gli interessati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE