Cerca e trova immobili

ALTRI SPORT14esima staffetta a Campo Blenio

12.01.12 - 09:50
La gara si svolgerà venerdì 27 gennaio e l'iscrizione è aperta a tutti
None
14esima staffetta a Campo Blenio
La gara si svolgerà venerdì 27 gennaio e l'iscrizione è aperta a tutti
SPORT: Risultati e classifiche

CAMPO BLENIO - Sono  aperte le iscrizioni per la 14° edizione della staffetta  invernale del sopra sosto. La gara si svolgerà venerdì 27 gennaio 2012 in notturna a Campo Blenio. La manifestazione è unica del suo genere per quanto riguarda il Canton Ticino. Solitamente partecipano, una trentina di squadre. Alla gara possono partecipare gruppi di amici, ditte, società sportive, ecc…

La gara che prenderà il via alle 20.15 dalla scuola svizzera vedrà alternarsi per le vie del paese le squadre, costituite da un podista (2.5 Km), un fondista (4/5 Km.), un escursionista (800 m) e uno sciatore alpino o uno snowboardista su un tragitto suddiviso in 4 tappe.

La gara è aperta a tutti uomini e donne, con 3 categorie:

1 - Ragazzi  (con i 4 componenti al di sotto dei 16 anni).

2 - Attivi

3 - Singoli tutte e 4 le tratte da un solo corridore

Saranno premiate le prime 3 squadre di ogni categoria con prodotti tipici della nostra regione. Dopo la premiazione è prevista una maccheronata offerta ai concorrenti al servisol di Campo Blenio. Seguirà una festa in copula con Karaoke e dj.

Chi è interessato a partecipare è invitato ad iscriversi entro Mercoledì  25 gennaio  al negozio Sarci Sport (091/872.14.50). Oppure presentarsi mezz’ora prima della partenza all’osteria dello sciatore.

La manifestazione è organizzata dal Team Sarci Sport, Impianti turistici Campo Blenio-Ghirone, sci club Greina,e scuola svizzera sci Blenio.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.sarcisport.ch oppure al numero telefonico 079/331.31.28

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE