Cerca e trova immobili

SPECIALE FORMAZIONE 2023Formazione al Centro

22.05.23 - 08:15
«Vivere è imparare» (Konrad Lorenz). Cosi, oggi, il Centro Studi Villa Negroni fa della formazione la propria missione»
CSVN
Formazione al Centro
«Vivere è imparare» (Konrad Lorenz). Cosi, oggi, il Centro Studi Villa Negroni fa della formazione la propria missione»

VEZIA - In un mondo dove il cambiamento è costante e rapido la Formazione Continua è come una imbarcazione che ci permette di navigare e seguire il vento nelle migliori condizioni.

Il capitano, che si trova ad affrontare il mare in burrasca, proprio grazie alla sua preparazione può affrontare i pericoli in modo lucido e saggio, arrivando a un porto sicuro.

Il Centro Studi, con i programmi di formazione per Bancari, Assicuratori, Fiduciari e Imprenditori, vuole essere quel porto che accoglie i Capitani del futuro, li connette e permette loro di essere sempre più forti nei loro viaggi.

Vendi chi sei prima di vendere ciò che hai
Che il mercato del lavoro non sia più lo stesso di poco tempo fa è ormai dato constatato: lavorare è oggi sinonimo di possesso di conoscenze efficaci che si muovono velocemente e di pari passo con le costanti modifiche del mercato. Le competenze aggiornate e rispondenti alle esigenze rendono un lavoratore interessante e insostituibile per un’azienda o, nel caso di liberi professionisti, aprono le porte a un percorso imprenditoriale di maggiore successo.

La formazione professionale non è un momento separato dalla vita lavorativa, ma ne costituisce un concetto complementare. Al Centro Studi Villa Negroni si possono mantenere e sviluppare abilità che consentono di agire nel modo più efficace possibile e, per le aziende, è un asset strategico, poiché gli aggiornamenti formativi del personale fanno sì che l’organizzazione stessa abbia sempre nuove conoscenze e competenze interne utili per il successo collettivo.

Grazie alla sua offerta, permette di restare al passo con gli standard elevati, confrontarsi con professionisti dei diversi settori per apprendere e diventare sempre più efficaci e
performanti.

L’auspicio è avere sempre sete d'imparare e di crescere culturalmente, il vero elisir di giovinezza a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE