Cerca e trova immobili

SAVOSALogica, buonsenso e tanta passione

09.04.21 - 15:00
Barbara Pin, candidata PLR Savosa sulla Lista 1, Candidata Municipio numero 4 e per il Consiglio Comunale numero 10
Barbara Pin
Logica, buonsenso e tanta passione
Barbara Pin, candidata PLR Savosa sulla Lista 1, Candidata Municipio numero 4 e per il Consiglio Comunale numero 10

SAVOSA - La campagna elettore, un momento dove i candidati si presentano, scrivono sui giornali, distribuiscono santini, inviano lettere e volantini, sono onnipresenti nelle città che si ricoprono dei loro volti. I partiti, le sezioni e i singoli candidati elaborano strategie, riunioni, per raccogliere voti dalla popolazione.
La popolazione sono le persone con una vita: un passato, un presente e un futuro.

Questa è la mia seconda campagna elettorale per le elezioni comunali come candidata al Municipio e al Consiglio Comunale. La prima fu a Chiasso mentre ora, la vita mi ha portata a Savosa.

In molti mi hanno chiesto cosa fai per questa campagna? Nulla di diverso rispetto a ogni mio singolo giorno che, rappresenta il mio presente, domani sarà il mio passato, e che costituisce un passo verso il mio futuro.

Credo che alla fine si sostengono le persone: mi piace come la pensa, mi piace come si impegna, mi piace quello che fa, mi è simpatica/o.

Sarò eletta?
Oggi non posso saperlo, me lo auguro poiché così potrò partecipare attivamente alle sedute del Consiglio Comunale.
E se non dovessi essere eletta?
Parteciperò comunque alle del Consiglio Comunale perché come Presidente della sezione PLR di Savosa desidero avere più strumenti e punti di vista possibili per potermi impegnare e svolgere al meglio il mio lavoro.

LOGICA, BUONSENSO E TANTA PASSIONE.
Penso che la logica e il buonsenso emergano da queste poche e brevi righe che ho scritto, non sono quella dei lunghi discorsi. La passione emerge da ogni singolo post che ho fatto, negli anni sui social, e che fungono da diario della mia vita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE