Cerca e trova immobili

MENDRISIOEcco i sessanta candidati per il Consiglio comunale

03.02.21 - 16:59
La Sezione PPD+GG di Mendrisio e i Verdi Liberali presentano la lista per le elezioni di aprile.
PPD+Verdi lIberali
Ecco i sessanta candidati per il Consiglio comunale
La Sezione PPD+GG di Mendrisio e i Verdi Liberali presentano la lista per le elezioni di aprile.

MENDRISIO - Con una lista completa di 60 candidati, il PPD e Generazione Giovani, con i Verdi Liberali, sono pronti ad affrontare la campagna elettorale per le elezioni comunali del 18 aprile 2021. La squadra, molto equilibrata, rappresenta degnamente tutti i quartieri della città di Mendrisio, numerosi settori professionali e diverse sensibilità. Con questa compagine, approvata durante l’assemblea di gennaio, il PPD e i Verdi Liberali garantiscono agli elettori «competenze e serietà», con l’obiettivo di consolidare le forze in seno al Consiglio Comunale per la legislatura 2021-2024.

I candidati al Consiglio Comunale affiancheranno i colleghi sulla lista del Municipio: Paolo Danielli (Vice Sindaco in carica), Francesca Luisoni (Municipale), Manuel Aostalli (Municipale), Fabrizio Poma (Consigliere comunale uscente) Daniele Raffa (già candidato al Gran Consiglio e presidente della commissione di quartiere di Mendrisio), Davide Dada Rossi (Consigliere comunale uscente) e Marco Battaglia (Verdi Liberali).

Di seguito i nomi di tutti i candidati al Legislativo:

Circondario 1 - Mendrisio (Capolago - Mendrisio Borgo- Salorino)

Agustoni Maurizio, Augugliaro Emanuele, Beretta Piccoli Luca, Bianchi Luca, Bianchi Sonia, Bonsignore Luca, Croci Andrea, Danielli Paolo, Da Conceiçao Marques Alcides, Ferrari Riccardo, Fior Gloria, Fitas Davina, Fossati Renzo, Marazzi Giuseppe, Maspoli Sandro, Miloradovic Violeta, Padlina Gianluca, Poma Fabrizio, Poretti Graziano, Raffa Daniele, Riva Giorgio, Rossi Davide "Dada", Spinedi Ornella, Stefani Amedeo, Sulmoni Davide, Sulmoni Ramona, Trento Fiorenza, Valtulini Patrick, Zanini Onorato, Zuccolo Alan.

Circondario 2 – Genestrerio

Valsangiacomo Raffaele.

Circondario 3 – Ligornetto

Allevi Stefano, Battaglia Marco, Dei Cas Luca, Lucibello Loredana, Luisoni Francesca, Matteuzzi Valentina, May Brian, Pellegrini Michele, Pons Corinna, Romanini Gianluca.

Circondario 4 – Rancate

Barzaghini Marco, Bosshard Vera, Calderari Giovanna, Cantaluppi Andrea, Ferrini Andrea, Parlabene Sandra, Polo Alessandro, Saldarini Cesare, Tortora Carmine. 

Circondario 5 - Monte San Giorgio (Arzo - Besazio - Meride - Tremona)

Aostalli Manuel, Carri Andrea, Doninelli Fabio, Ferrari Matteo, Huanca Quispe Eloy, Leonetti Sergio, Maffi Lorena, Meroni Braun Monica, Scotti Roberto, Zappa Marzio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE