Cerca e trova immobili

TI.MAMME"Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills"

23.04.19 - 08:00
Il telefilm racconta la storia di cinque domestiche che lavorano nelle ville di Beverly Hills, tra omicidi e intrighi amorosi
Keystone
"Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills"
Il telefilm racconta la storia di cinque domestiche che lavorano nelle ville di Beverly Hills, tra omicidi e intrighi amorosi

Se anche voi, come me, dopo l’ultima puntata di Desperate Housewives vi siete sentite abbandonate, potete tirare il fiato; in nostro soccorso arriva “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills” creato nientepopodimeno che dalla grande Eva Longoria insieme al già creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry.

Gli ingredienti di base della serie tv sono accattivanti, tra misteri, segreti, amori di cinque donne. E se aggiungiamo il fatto che tutto si svolge a Beverly Hills, il piatto è servito.

A differenza delle cugine di Desperate Housewives però queste cinque donne non solo fanno le mamme e le amiche, ma nella storia è centrale anche la loro carriera lavorativa come domestiche, senza dimenticare le loro origini latine.

Ognuna ha un carattere ed un personaggio ben distinto che saprà mantenere alto il livello di coinvolgimento della serie, ve lo assicuro.

Nelle ville dei ricchi proprietari in cui lavorano, le donne dovranno svelare diversi misteri, come l’uccisione di una loro amica e collega, e accoglieranno una nuova componente (Marisol, che con il suo ingresso porta così il gruppo a cinque).

Loro non sanno però che Marisol è la mamma del ragazzo accusato di aver ucciso la loro amica e che si fingerà domestica insieme a loro per poter svelare e trovare il vero colpevole (tranquille, niente spoiler).

Da questa storia partono tutte le avventure della serie, che vede protagonisti anche i ricchi proprietari delle ville, intrecciandosi così alle vite delle domestiche, creando storie piene di suspense, divertimento ed intrighi.

Personaggi principali:

    • Marisol Suarez: è una professoressa universitaria che, durante la prima stagione, inizia a fingersi una domestica per scagionare suo figlio Eddie dall'accusa di omicidio. Eddie è stato adottato, in quanto Marisol è sterile. È divorziata dal suo primo marito, è una donna forte, intelligente, furba e curiosa.
    • Rosie Falta: dopo aver ricevuto la notizia della morte di suo marito Ernesto, Rosie è costretta a lasciare suo figlio in Messico, per trasferirsi a Beverly Hills e iniziare a lavorare come cameriera. È la più gentile del gruppo, è romantica, dolce, ingenua e a volte permalosa.
    • Carmen Luna: dopo molti anni di matrimonio, Carmen lascia suo marito per dedicarsi alla sua carriera. Il suo sogno è infatti quello di diventare una cantante famosa. Inizia così a lavorare, con un doppio fine, come domestica di Alejandro Rubio, una star della musica, per provare a farsi aiutare a realizzare il suo sogno. Carmen è uno spirito libero, una donna ambiziosa, estroversa, simpatica, e anche se a volte può sembrare un po' egoista, alla fine si dimostra sempre generosa
    • Zoila Diaz: è la più grande del gruppo. Lavora da tantissimo tempo a casa di Genevieve Delatour, con la quale ha instaurato un forte legame. È sposata ed ha una figlia, Valentina, che lavora anche lei come domestica. Zoila è una donna determinata, volitiva, e spesso dalla personalità dominante. È anche sarcastica, ha sempre la battuta pronta.
    • Valentina Diaz: ha diciannove anni, è la figlia di Zoila, e lavora anche lei come domestica. Svolge questo lavoro per iscriversi ad un'accademia di moda. È la classica ragazza della porta accanto, dai sani principi, ma a volte un po' infantile.

 

Alessia del TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.