Cerca e trova immobili

L'OSPITESindacato a Gordola: noi sosteniamo l’uscente Damiano Vignuta

07.05.21 - 08:10
Gruppo Verdi Liberali Gordola
Ti Press
Sindacato a Gordola: noi sosteniamo l’uscente Damiano Vignuta
Gruppo Verdi Liberali Gordola

Siamo fermamente convinti che Damiano Vignuta abbia, come ha avuto modo di dimostrare nella scorsa legislatura, ottime capacità di gestione e sia capace di essere vicino alla popolazione. Queste doti sono indispensabili per poter svolgere efficacemente la carica di sindaco, soprattutto in vista degli importanti progetti previsti per la prossima legislatura.

Damiano Vignuta si è inoltre dimostrato particolarmente sensibile alle tematiche ambientali, dando grande importanza nella sua visione politica al miglioramento della qualità di vita nel nostro comune, in modo da renderlo sempre più attrattivo. In tal senso sarà in grado di sostenere e portare avanti anche in futuro progetti sostenibili a lungo termine.

Con il suo sindacato siamo convinti e sicuri di proseguire l’ottima intesa e convergenza di vedute, in modo che i nostri obbiettivi possano trovare una valida concretizzazione nel nostro comune.

Per questi motivi sosteniamo Vignuta nella sua candidatura alla carica di sindaco il prossimo 16 maggio, e gli facciamo i nostri migliori auguri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE