Cerca e trova immobili

OspiteSpiaggia in città, sogno o realtà?

03.01.19 - 15:17
Omar Wicht, consigliere comunale a Lugano
Spiaggia in città, sogno o realtà?
Omar Wicht, consigliere comunale a Lugano

In questi giorni, si è parlato moltissimo del progetto del Signor Petralli, ossia della creazione di una spiaggia in centro. Addirittura dal Lac, alla foce del Cassarate.

A mio modo di vedere, se questo sogno potesse essere anche in parte realizzabile, Lugano rilancerebbe le sue “quotazioni in borsa” e diventerebbe tra le città più intriganti al mondo.

Una spiaggia in pieno centro, cadrebbe all’occhio di tutti e ricordiamoci che, un buon biglietto da visita e’ una carta vincente. Una città come Lugano di sti tempi, ne ha sicuramente bisogno.

In questi tempi duri, bisogna trovare nuove linfe, non bisogna aver paura a lanciarsi in idee innovative, per rendere più attrattiva e vincente la nostra amata Lugano e di conseguenza anche tutto il Cantone.

Pensate per i turisti di tutto il mondo, pensate alle “Maldive di Milano” in valle Verzasasca, che boom mediatico, la gente non aspetta altro.

Non solo il turista o il luganese gioverebbe di questa novità, ma con questo restilyng cittadino, anche gli altri punti d’accesso, dal tanto discusso commercio ai bar agli hotel, avrebbero da guadagnarci.

Allora avanti senza paura, la vita va vissuta e bisogna guardare avanti e dare il benvenuto a queste nuove delizie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE