Cerca e trova immobili

L'OSPITESiamo pochi, ma lavoreremo per tutti

11.04.16 - 22:11
Beatrice Duca Presidente Lega dei Ticinesi, Losone
Siamo pochi, ma lavoreremo per tutti
Beatrice Duca Presidente Lega dei Ticinesi, Losone

LOSONE - I 4 consiglieri comunali della Lega dei Ticinesi, sezione Losone, ringraziano di cuore tutte le persone che ci hanno votato, sia leghisti che simpatizzanti. Grazie dal profondo del nostro cuore.

Il nostro scopo è stato raggiunto: eravano in lista in 4 per il Consiglio Comunale e tutti e 4 siamo stati votati. E’ un risultato importante, in quanto per 8 anni non abbiamo presentato la lista perché, purtroppo non c’erano candidati sufficienti, in seguito abbiamo fatto la lista con l’UDC con 2 candidati della Lega per 4 anni, ma ora che ci siamo presentati da soli, siamo veramente fieri di aver ottenuto 4 seggi per il Consiglio Comunale. Vi ringraziamo di cuore.

Informiamo che Il 20 aprile 2016 alle ore 20.00 presso il Ristorante Contrattempi di Losone, terremo la nostra Assemblea generale alla quale sono invitati i Leghisti di Losone. L’occasione sarà anche per ringraziare tutte le persone che sono interessate ad avvicinarsi al movimento per entrare gradualmente nel mondo della politica, seguendo quanto accade nel nostro Comune.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE