Cerca e trova immobili

INGOLSTADTUna e-bike esclusiva firmata Audi

21.03.23 - 09:00
Realizzata in collaborazione con Fantic, ha telaio in alluminio e motore da 250 W 
Audi
Una e-bike esclusiva firmata Audi
Realizzata in collaborazione con Fantic, ha telaio in alluminio e motore da 250 W 

Audi ha lanciato una mountain bike elettrica esclusiva, realizzata in collaborazione con Fantic. Il nome piuttosto sobrio - Audi Electric Mountain Bike - nasconde in realtà un modello di lusso, in vendita in Germania al prezzo di 8.900 euro, sviluppato a partire dalla XFM 1.7 di Fantic, azienda italiana specializzata in bici elettriche.

Questo modello con telaio in alluminio è stato rivisto con l’introduzione di una nuova livrea Audi - è ispirata a quella del bolide elettrico RS Q e-tron E2, protagonista della Dakar - e soprattutto con una serie di componenti tecnici d’eccellenza, dalla forcella Öhlins RXF38 M.2 29  (180 mm di escursione) al freno a disco da 220 mm all’anteriore e 203 mm al posteriore.

A spingere la Audi Electric Mountain Bike è un motore elettrico Brose S-MAG da 250 W in grado di esprimere 90 Nm di coppia per una velocità massima di 25 km/h. La batteria è da 720 Wh, ma Audi non fornisce dati sull’autonomia. Quattro i livelli di assistenza alla pedalata: Eco, Tour, Sport e Boost. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE