Cerca e trova immobili

LOS ANGELESFisker lavora a Pear, elettrica per tutti

07.03.23 - 08:00
L’idea della casa americana è di fissare il prezzo a meno di 30mila euro
fiskerinc.com
Fisker lavora a Pear, elettrica per tutti
L’idea della casa americana è di fissare il prezzo a meno di 30mila euro

Fisker fa sul serio e prepara l’assalto al mercato europeo con la sua Pear, crossover compatto che attraverserà l’Oceano Atlantico per sbarcare nel Vecchio Continente nel 2024. L’arma principale scelta dall’azienda californiana per conquistare l’Europa è il prezzo: la Pear avrà un prezzo di partenza inferiore ai 30mila euro.

Della vettura in questione si conoscono ancora pochi dettagli tecnici, Fisker ha pubblicato alcune nuove immagini ufficiali che rivelano un look piuttosto coraggioso, con un frontale piuttosto aggressivo in cui spicca un grosso paraurti e fari sottili. Ma a colpire è soprattutto il design del posteriore: il lunotto è infatti “incorniciato” da un LED che ha anche la funzione di terzo stop. In attesa di maggiori informazioni sulle prestazioni della Pear, la casa californiana ha fatto sapere che la vettura avrà un’autonomia di circa 500 km.

Intanto Fisker è ormai vicino al lancio dell’altro modello su cui sta lavorando da tempo, la Ocean, vettura di rango superiore il cui costo in Europa dovrebbe aggirarsi attorno ai 65mila euro.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE